Risolto Telefono TecnoCraft

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da mwah, 23 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mwah

    mwah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Save, avrei un'informazione. Volevo chiedere se si può giocare da telefono su TecnoCraft, e se sì come posso entrarci?
     
    #1
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao @mwah

    Mi dispiace ma non è possibile giocare da telefono sul Roleplay di Tecno. Si può entrare in città solamente da Minecraft Java Edition, quindi la versione per PC.

    Puoi comunque cercare alcuni launcher gratuiti come Tlauncher oppure Shiginima Launcher e giocare su Tecno senza dover acquistare il gioco, scegliendo semplicemente un nickname.

    Fammi sapere se possiamo aiutarti in altro!

    Un saluto,
    Daniele
     
    #2
  3. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    In realtà, si può giocare ma solo da Android o con un dispositivo IOS con il jailbreak (non farlo, rovina solo il dispositivo).
    Basta scaricare il Pojav Launcher dall'appstore (non è ufficiale di Minecraft, quindi potresti non fidarti) e una volta scaricato dipende dal tuo telefono, Minecraft Java gira ma potrebbe non andare la texture su tecnocraft, io ho aumentato la RAM della versione 1.16.5 (se non sai come fare cerca su YouTube) da 980 circa a 1200, così facendo però il telefono si surriscalda dopo un po'di tempo di gameplay e non puoi usare altre applicazioni mentre giochi, il tutto ovviamente dipende dal dispositivo.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.