Allora io volevo prendere il mvp ma Daniele valori non mi risponde visualizza il messaggio ma non risponde come faccio ho bisogno di aiuto, dice che sono già mvp ma non sono mvp, Daniele valori sta facendo ommisone di soccorso.
Salve @the_gamer01, Tempo fa, dopo aver fatto un cambio nickname avevo riscontrato lo stesso problema. Ho risolto facendo un ticket in game (/tk new <messaggio>) spiegando la problematica. Buon proseguimento!
Ovvio, @AndroEM scusi il disturbo Daniele valori ha fatto ommisione di soccorso e non avermi aiutato con la procedura del mvp visualizza il messaggio e non risponde.
Ciao @the_gamer01 vedo dalla foto che stai facendo l'aggiornamento del grado, dunque hai il vip+, giusto? Se non lo avessi o se avessi solo il vip base, potrebbe essere il motivo per cui non riesci.
Ciao! Come detto da DreamingFox94, quello nello screenshot è l'upgrade al grado MVP, che richiede il grado VIP+ per essere acquistato. Se desideri acquistare direttamente il grado MVP, recati nella sezione "Gradi" dello store, lì troverai il pacchetto completo