Salve, è diventato praticamente impossibile farmare al boscaiolo almeno chè non si sia in meno di 3 persone... Infatti già da quando si è 4 persone+ diventa impossibile.... Propongo di abbassare la durata dello spawn da magari il numero di minuti che c'è adesso per arrivare a ogni 1min.... Grazie
Infatti io lavoro al TecnoStyle, rimane lo stesso il fatto che quando si è tra e 00.00 e le 7.00 si dovrà pure lavorare per aumentare i guadagni... Anche pk le aziende come il TecnoStyle pagano a settimana e non a giorno quindi posso considerarlo un guadagno a lungo termine. Direi che nn sia il caso di lavorare come Minatore/Agricoltore/Condatino/Pescatore....
E grazie al... non credo che quando che quando ci sono le proposte al postino o al tecnostyle vai a dire ci sono altri lavori, ma per esempio per il minatore i minerali respawnano dopo pochi secondi.
Il bosco è già forte così prendi più di un lavoro statale anche di alto livello se lavori duro al bosco quindi non necessita modifiche
Non sei il primo a richiedere una modifica al boscaiolo, ma vorrei farti notare che è il lavoro che attualmente permette di guadagnare più soldi, nel minor tempo e il tutto nonostante abbia già subito in passato un 'depotenziamento'.
quindi secondo la tua logica, io banchiere dovrei fare meno soldi rispetto a un non lavoratore che taglia alberi?
disapprovo, già guadagnate più del dovuto e con 1 ora già 2k in più li avete, dovrebbero anzi alzarlo il tempo dato che se lo abbassano ad un minuto dei non-lavoratori che tagliano la legna dalla mattina alla sera offrp guadagnerebbero più di tntbigbang
Io al contrario aumenteri il tempo di Spawn, è inverosimile che ogni 15 minuti in game creschi un albero. cioè ci mettono anni a crescere gli alberi! Devi dire grazie che lo spawn time è basso.
Salve @jmatix La sua proposta la trovo poco insensata, il boscaiolo è il lavoro che fa guadagnare di più, e come detto da lei ha pure un lavoro che sarebbe il TecnoStyle in cui si guadagna tanto. Un'aggiunta di far spawnare più alberi sarebbe troppo op per anche un utente alle prime armi. Io direi che è già abbastanza potente il boscaiolo come lavoro, non aumentiamo il suo guadagno che poi troveremo che il boscaiolo guadagnerebbe di più del presidente della Nasa
Sarebbe troppo OP come cosa, già se una persona si impegna riesce a fare 10k al giorno quindi fare questo tipo di potenziamento mi sembra abbastanza inutile.
Salve @jmatix, purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non troviamo necessaria una modifica di questo tipo nei lavori base (boscaiolo), grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.