Oggi vorrei proporre la reintroduzione della possibilità di vedere le ore dei player, ma solo quelle settimanali e il suo grado di attività in modo di evitare truffe non legit ai danni dei Pipini.
Approvo ma bisogna mettere che per i borghesi genera un numero di ore random, sennò si aggiungono solo metodi per verificare i borghesi, che già sono tanti da fixare
Salve SavyFRZ, lo /tempo non lo vedo come uno strumento necessario per capire se una persona sia "pipina" o meno. Nel momento in cui si prova ad effettuare una rapina, lo si può capire tranquillamente da cosa effettivamente il player ha in inventario. Penso possa diventare più uno strumento di abuso che utile ai fini del roleplay
Approvo, non per i fini da te citati. Sarebbe molto utile per i direttori delle aziende private poter vedere almeno le ore settimanali sia per assumere, sia per essere in grado di vedere se il dipendente va retribuito o meno.
Non approvo Secondo me il comando /tempo non deve essere usato per sapere quanto sta in città una persona perchè senno non sarebbe realistico. Inoltre sono anche informazioni private che usano le aziende per i lavoratori. Non avrebbe senso dire:"Tu in città sei stato solo 2 ore", perchè simuliamo la realtà e io sicuramente non faccio così.
Si parla infatti di mostrare solamente le ore settimanale. Una azienda ha bisogno di persone che a settimana facciano ore, non gente che la domenica né abbia 2.
A mio parere, sarebbe preferibile che solo i direttori delle aziende private abbiano accesso a tali informazioni.
Se é per le aziende, credo che ci sia giá un metodo, perché determinati lavori appunto vengono pagate a ore.
Ma allora come fa la scuola o lo stato a pagare per esempio i bidelli che lavorano a ore settimanali?