Respinto Tenaglia per chest private

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da UnGamerSfrenato, 28 Maggio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. UnGamerSfrenato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Salve propongo l'implementazione della Tenaglia, un oggetto per aprire i "lucchetti" delle chest private quindi i cartelli.
    L'oggetto dovrebbe essere messo in vendita al the club per 40 cc e dovrebbe avere un utilizzo massimo di 7 chest.

Ringrazio per aver letto la richiesta confido in una risposta. Buona serata

• Contrario Contrario x 7
  2. UnGamerSfrenato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Ovviamente se togli il cartello privato puoi prendere solo roba di un plot in cui sei addato

3. Ictys_

Ictys_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Mi sembra un po’ over power come oggetto, pensa per esempio i corpi fdo, o la procura, dove stanno verbali e indagini, insomma la tenaglia sarebbe davvero un oggetto op per il semplice fatto che tutti i documenti sarebbero non più al sicuro e non ci sarebbe più segreto in questo ambito. Per non parlare di un semplice plot dove sono conservati per esempio dei kit o degli oggetti di valore che andrebbero persi con niente.
    E poi anche il prezzo andrebbe aumentato a minimo 300cc per quanto questo oggetto possa essere utilizzato da chiunque senza un permesso speciale oltre al permesso nel plot o region e gli utilizzi andrebbero diminuiti a 5 secondo me.

4. GiovanniDeMaglie

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Non ha senso, metto un kit in cassa e un mio amico può rubarmelo se ha quell'oggetto.
    Ci sarebbe più insicurezza anche

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @UnGamerSfrenato!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che risulterebbe estremamente sbilanciata.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.