Respinto Terzo Vice

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Dino_Alfieri, 11 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    So che lo staff non vuole, so che per molte aziende puo' non avere senso, ma io ci provo comunque.
    Lo Style necessita di un terzo vice, credo sia l'unica (o una delle poche) aziende in cui i vice sono essenziali, servono per qualsiasi cosa e molte delle funzioni le hanno solo loro.
    Magari non ha senso per tutte le aziende, ma si puo' fare che, in gioco, il direttore dell'azienda X farà richiesta presso il CNSL, e se il CNSL riterrà la cosa opportuna allora si potrà avere il terzo vice.

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 2
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Basta che aumenti i permessi dei vice.

3. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    E? I vice hanno già tutti i permessi(cosa dovrei aumentare?), per questo necessito di un ulteriore vice, non vedo il perché rifiutare dato che non c'è nulla di male.

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Responsabili non vice ho scritto male. Sono troppi 3 vice m, un’altra persona con una vita in più.

5. Noahqx_

Noahqx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Concordo con Enz72, aggiungere un ulteriore vice, specialmente per una sola azienda è una pessima idea, in quanto non farebbe altro che avvantaggiare una persona inutilmente, indipendentemente dalle mansioni che questa svolgerebbe.

6. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Non è "per una sola azienda", ma si fa richiesta tramite il CNSL.

7. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    E' come se io ti dicessi di aumentare i poteri di alcuni gradi militari, concedendogli più armi e cose di questo genere, non lo fareste mai, per una questione di RP e di fiducia.
    Non posso concedere più potere in quanto alcuni comandi necessitano avere la carta aziendale, perché devono usare dei soldi per generare stendardi, teste ecc.

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Crea un nuovo tipo di responsabile ma non un terzo vice altrimenti ci sarebbero 4 persone con una/due vite in più. Al posto che 3 questa cosa verrebbe per essere giusti data ad ogni azienda ciò comporterebbe trooper persone che anche per non essere depex verrebbero promosse.

9. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
  10. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve Cupcakee_,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, troviamo l'aggiunta di un terzo Vice Direttore esagerata e poco sensata, come detto in precedenza, grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.