Titolo della proposta: Test fogli rosa aggiornati Descrivi la proposta: Salve sono qui per proporre un aggiornamento per quanto riguarda i fogli rosa, ma volendo può successivamente anche essere aggiunto per altro. La mia idea si basa sull'utilizzo degli unicode modificati da inserire nei libri per rendere il tutto più realistico e bello alla vista. Il tutto è facilmente realizzabile aggiungendo nuove texture basate sugli unicode (come si è già fatto per le emoj).Il primo problema che potrebbe venir in mente è il mix chat il quale potrebbe causare intasamento nella chat. Problema che però può essere risolto impedendo di scrivere in chat con quei particolari unicode che arrecherebbero danni nella chat. Ovviamente per evitare che la gente impazzisca difronte a test troppo complicati, proporrei di aggiungere domande semplici come la seguente: Invio anche un video esempio per chiarire possibili dubbi riguardanti questa proposta:
Attento, questa aggiunta riguarda il cambiamento della texture in game, non è possibile aggiungere foto nei libri senza mod. Il cambiamento della texture riguarda gli unicode
Una proposta decente approvo Speriamo che non facciano come al solito che rifuitano perchè non sono capaci di farlo come hanno fatto con una mia proposta per i libri colorati dicendo che non si poteva e dopo x mesi è stata inserita come novità incredibile. Meglio delle solite robe da parte di fdo e vari solo per portarsi vantaggi questa è una proposta vera.
Proposta carina, ma credo che lo staff per il momento abbia altro in mente. Credo sia da riproporre una volta rilasciato il nuovo update Nuovi Orizzonti