Non risolto testa di pesca

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ilbuonbob, 14 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilbuonbob

    ilbuonbob Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo Bug:
    testa di pesca

    Data:
    14/04/2022 19:00

    Descrizione dettagliata:
    salve, io avevo recentemente ottenuto da un giocatore che si chiamava trarramibene delle teste nominate pesca. piazzandola nel plot ho visto che rompendola essa dava effettivamente delle pesche, cosi ho deciso di venderle, dopo aver completato lo scambio nel market, oggi vengo a sapere che si trattava di un bug e che il compratore avrebbe voluto il reso, il problema principale è che io non ero a conoscenza che essa fosse frutto di un bug e quindi ho venduto la testa senza pensarci su, ora il compratore vorrebbe ricevere un rimborso da parte mia, che tuttavia a me andrebbe anche bene tranne per il fatto che non essendo a conoscenza del bug non sapevo che sarebbero state sottratte ai giocatori .Dovrei fare il rimborso al compratore?(ho chiesto al delegato del market e lui ha affermato che nel caso di rifiuto di reso mi sarebbero stati sottratti i soldi e avrei preso un ban, ma per sicurezza chiedo anche allo staff).Grazie in anticipo per la risposta e l'aiuto.

    Istruzioni per riprodurre il bug (video youtube o testo):
    piazzavi la testa per terra , aspettavi 10 secondi , raccoglievi la testa e veniva droppata una pesca, poi sarebbe ricresciuto il frutto e sarebbe stato riottenibile sempre ripetendo i passaggi sopra elencati
     
    #1
  2. ilbuonbob

    ilbuonbob Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    aggiungo anche, che lo staff del market avendo effettuato quel trade , ha violato il regolamento del market prestabilito
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.479
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve ilbuonbob,
    il problema persiste?

    Lascio in attesa!
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.479
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Chiudo vista la mancata risposta.
    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.