Risolto Texture

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da showdaplay13, 14 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. showdaplay13

    showdaplay13 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve , sono qui per parlarvi di un problema
    . Entrando nel server si riscarica la testare che usa tecnocraft e mi dice "impossibile applicare il pacchetto di risorse del server . Qualsiasi funzionalità che richieda risorse personalizzate potrebbe non funzionare come previsto " io ora non so cosa è successo e non so come risolvere , per questo ho scritto qui
     
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Potresti inviare uno screen dell’errore?
     
    #2
  3. showdaplay13

    showdaplay13 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ecco
     

    Files Allegati:

    #3
  4. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    997
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Ciao!
    Devi scaricare la texture pack manualmente, per farlo basta che fai in roleplay e digiti /texture, per poi andare sul link. Poi devi andare nella cartella delle texture pack (Impostazioni mc>opzioni>pacchetti di ricorse) e trascini la nuova texture; il pc ti dirà che c’è un file con lo stesso nome, e ti darà 3 opzioni, clicca su sostituisci e poi vai di nuovo su minecraft, selezioni la texture pack (dovrebbe essere la versione 2.6.2), clicchi su fatto e dovrebbe essere risolto!
     
    #4
  5. showdaplay13

    showdaplay13 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie mille ! Ho risolto , buonaserata
     
    #5
  6. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    997
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Meglio così, ciau :D
     
    #6
  7. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Chiudo la discussione in quanto le è stata fornita la risoluzione del problema da altri utenti.

    Ringrazio tutti i partecipanti per aver utilizzato il forum e aver fornito assistenza.
    Auguro a tutti un buon proseguimento!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.