Come molti di voi sapranno, sono l'ideatore della TexturePack del RolePlay, colui che ha creato da zero tutti i modelli 3D e quasi tutte le texture presenti che vi permettono di intraprendere un'avventura più realistica all'interno della città. Dall'apertura, sto cercando di migliorare il pacchetto per renderlo più allettante alla vista dell'utenza, di fixare item/modelli che risultano buggati; perciò non sono qui a proporre nuove Texture da inserire ma a richiedere un vostro parere per migliorare, aggiungere e fixare quelle già presenti. Vi chiedo quindi di rispondere seriamente alla discussione con l'oggetto che vorreste veder modificato/fixato/aggiunto (con aggiungere si parla di item non texturizzati che hanno un'utilità all'interno del RolePlay es: Analizzatore Sanguigno - Alambicco).
ho notato che per fare i coni stradali hai sostituito i brick wall, non potresti usare invece quelli di diorite? sono molto meno utilizzati almeno a mio parere
Salve Vaipah ti vorrei chiedere di mettere più caratteristiche per la pistola sw della polizia, poi una nuova texture per il manganello e in fine di togliere che quando i piedini si danneggiano diventano dei veicoli. Spero che migliorerai queste piccole cose grazie per aver letto
Papa mobile per la Chiesa,utilizzabile solo in grandi occasioni quali processioni o eventi pubblici o anche in spostamenti ufficiali. Ci servirebbe molto.
Salve Vaipah, potresti aggiungere alla Tex dei mobili per esempio un frigo o un pc, un tavolo adatto per rendere la casa più arredata.
a quasi dimenticavo di chiederti se potresti modificare la texture delle armature e mettere delle texture diverse per militari e polizia. Anche perché secondo me con l'armatura tutta nera possiamo sembrare pure dei rapinatori
Vorrei richiedere un aggiunta di texture per Sushi, per le aziende private che lo vendono e per portare qualcosa di innovativo nel server. -Ramen -Ravioli -Onigiri -Chumaki -Gunkan
Salve, allego proposta texture che avevo postato nel canale proposte roleplay (erroneamente) Salve a tutti! Ho una proposta per quanto riguarda le armature delle forze dell’ordine. Premetto che la utilizzo personalmente, quindi da qui è nata l’idea. Innanzitutto, le armature sono identiche per tutti i vari corpi, quindi mi sono chiesto se non sarebbe interessante personalizzare le armature per ogni corpo? Ad esempio, si potrebbe (a livello di texture) posizionare sulle maniche gli stemmi del corpo di appartenenza ; sulla schiena una scritta di identificazione(indicativamente potrebbero essere : Esercito,Carabinieri, G.d.F,Polizia, Polizia penitenz., Polizia sc.) ; piuttosto di una chest plate completamente nera, sempre con colori scuri ricreare l’aspetto di un giubbetto antiproiettile ; eventualmente bandiere italiane ai lati dei pantaloni protettivi assieme alla fondina di una pistola. Sono consapevole che ciò porterebbe a dover creare delle armature differenziate per ogni corpo, ma renderebbe più riconoscibili i membri dello stesso e sarebbe senza dubbio più roleplay il tutto. ciò permetterebbe inoltre di poter modificare i livelli di protezione individualmente per ogni corpo se in futuro si vorrà. buona continuazione!
Sarebbe bello avere più modelli di tavoli e sedie oppure avere più scelta nei colori (parlo dei tavoli e delle poltrone, disponibili rispettivamente di colore bianco e ciano). Tutto questo acquistabile al market.