Risolto Ticket new

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _DaviGamer_yt, 1 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _DaviGamer_yt

    _DaviGamer_yt Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    0
    _DaviGamer_yt
    Salve, sono qui per ritentare di riavere i permessi dei ticket new.
    A seguito di un ticket dove Vaipah ha risposto cortesemente e anche velocemente, ho chiuso il ticket e ho dato una valutazione completamente random: 1 stella mentre se ne meritava 5.
    dopodicchè Vaipah ha riaperto il ticket dicendomi che ero a rischio di ban dai ticket e io risposi arrogantemente sapendo che avevo sbagliato.
    Ora ti richiedo, Vaipah, per favore potrei riavere i permessi? Perchè come sai per me sono indispensabili i ticket new.
     
    #1
  2. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Ciao @_DaviGamer_yt!

    Capiamo la tua frustrazione e comprendiamo anche la necessità di contattare lo staff attraverso il servizio offerto dei ticket.

    Ad ogni modo, questa possibilità viene rimossa quando si presenta un atteggiamento scorretto e offensivo nei confronti di chi ogni giorno mette a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze per il bene del server e dell'esperienza degli utenti.

    Detto questo, siamo dell'idea che ogni individuo possa prendere coscienza delle proprie azioni e soprattutto essere critici su ciò che si è fatto. Infatti, valuterò personalmente insieme a Vaipah questa richiesta e ti farò sapere il prima possibile sull'esito della suddetta.

    Per il momento, ti prego di pazientare e ti auguro un buon proseguimento di serata.

    Saluti!
     
    #2
  3. _DaviGamer_yt

    _DaviGamer_yt Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    0
    _DaviGamer_yt
    Certamente, Attendo!
     
    #3
  4. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Ok! Ci siamo.

    Dopo un'attenta discussione, come preannunciato, con Vaipah, siamo arrivati alla conclusione di poterti dare un'altra possibilità.

    Spero che l'accaduto possa servirti da lezione e che soprattutto ti ricordi, in un qualsiasi momento, ciò che dovresti e non dovresti fare.

    Ricordati di pensare almeno 10 secondi prima di dire qualcosa, può sempre servire!
    Da questo momento in poi potrai nuovamente usufruire dei ticket; non deluderci!

    Ti auguro un buon proseguimento di serata.
    Saluti!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.