Salve, sono qui per ritentare di riavere i permessi dei ticket new. A seguito di un ticket dove Vaipah ha risposto cortesemente e anche velocemente, ho chiuso il ticket e ho dato una valutazione completamente random: 1 stella mentre se ne meritava 5. dopodicchè Vaipah ha riaperto il ticket dicendomi che ero a rischio di ban dai ticket e io risposi arrogantemente sapendo che avevo sbagliato. Ora ti richiedo, Vaipah, per favore potrei riavere i permessi? Perchè come sai per me sono indispensabili i ticket new.
Ciao @_DaviGamer_yt! Capiamo la tua frustrazione e comprendiamo anche la necessità di contattare lo staff attraverso il servizio offerto dei ticket. Ad ogni modo, questa possibilità viene rimossa quando si presenta un atteggiamento scorretto e offensivo nei confronti di chi ogni giorno mette a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze per il bene del server e dell'esperienza degli utenti. Detto questo, siamo dell'idea che ogni individuo possa prendere coscienza delle proprie azioni e soprattutto essere critici su ciò che si è fatto. Infatti, valuterò personalmente insieme a Vaipah questa richiesta e ti farò sapere il prima possibile sull'esito della suddetta. Per il momento, ti prego di pazientare e ti auguro un buon proseguimento di serata. Saluti!
Ok! Ci siamo. Dopo un'attenta discussione, come preannunciato, con Vaipah, siamo arrivati alla conclusione di poterti dare un'altra possibilità. Spero che l'accaduto possa servirti da lezione e che soprattutto ti ricordi, in un qualsiasi momento, ciò che dovresti e non dovresti fare. Ricordati di pensare almeno 10 secondi prima di dire qualcosa, può sempre servire! Da questo momento in poi potrai nuovamente usufruire dei ticket; non deluderci! Ti auguro un buon proseguimento di serata. Saluti!