1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Torneo

Discussione in 'Proposte allenamenti' iniziata da xJmatix, 12 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Titolo della proposta:
    Torneo

    Descrivi la proposta:
    Salve, vorrei proporre questo Torneo per rivivere l'esperienza dei 60/70 on che c'era nel vecchio allenamenti. È un evento ben strutturato quindi invito gli utenti a leggere dall'inizio alla fine.

    <<Innanzitutto bisognerebbe creare l'npc "Torneo" oppure "Evento", nella quale sarà possibile accedere solo quando ce ne sarà uno online.

    <<L'evento avrà un costo in club coins, pensavo a 5cc in quanto ci saranno massimo 100 player nell'evento. Ci sarà una top 10 (che vinceranno dei premi).

    <<Funzione del PRE-evento: Innanzitutto l'evento sarà annunciato sul club gold, nell'annuncio ci sarà scritto di recarsi al the club per comprare il biglietto (Libro game non rapinabile oppure un biglietto stile discoteca) ed una volta comprato, i tutor dovranno recarsi da un helper/mod (Alla quale è stato assegnato questo compito) e scrivergli il nome della persona, infine lo staffer dovrà whitelistarlo all'evento.

    <<Funzionamento dell'evento vero e proprio: Sarà annunciata una data e un'ora da decidere insieme allo staff (@MrJmatix), appena sarà arrivato quel giorno, 10 minuti prima si potrà entrare nella modalità in attesa di scegliere il proprio kit (Saranno sbloccati tutti per evitare vantaggi).
    L'evento sarà composto da 5 partite nella quale si potrà accumulare un punteggio:
    1 Kill = 1 Punto, Vittoria = 10 Punti, 2° Posto = 5 Punti.
    Inoltre, dovrà esser settata una scoreboard nella quale ci sarà scritto:
    Il tuo punteggio (Nelle parentesi la posizione) (es. 28°) , il round (es. 3/5) e sarà visibile la top 5.
    Sarà un vero e proprio battle royale come lo conosciamo tutti però, più competitivo e con più giocatori.

    <<Fine dell'evento: Una volta finite le partite, ci sarà una classifica () nella /lobby degli allenamenti che mostrerà la top 10 ed affianco i punti totalizzati. Infine, sul club gold verrà annunciata l'intera classifica, quindi dal primo all'ultimo player. La top 10 si recherà al the club per ritirare la vincita.

    <<Ritiro della vincita: Una volta finito l'evento, ci si dovrà recare al The Club per ritirare la vincita, oltre ai club coins vinti (Nel prossimo paragrafo), i tutor daranno dei biglietti (stile discoteca) con all'interno scritta la posizione (es. I Torneo Allenamenti (titolo del biglietto) MrJmatix 4°). I biglietti non saranno rapinabili.

    <<Montepremi: Esso si baserà su 250 club coins e non su 500cc in quanto troppi (Il primo classificato vincerebbe più di 100cc). Quindi 250cc andranno come montepremi mentre l'altra metà svanirà nel nulla. Ecco il montepremi (Modificabile): 1° Classificato: 60cc, 2° Classificato 40cc, 3° Classificato: 30cc, 4° Classificato: 25cc, 5° Classificato: 25cc, 6° Classificato: 20cc, 7° Classificato: 20cc, 8° Classificato: 15cc, 9° Classificato: 10cc, 10° Classificato: 5cc. Inoltre si potrebbe dare una medaglia sul forum sempre alla top 10, per esempio: 1° Classificato I Torneo Allenamenti

    <<Mappa e SafeZone: Vorrei che ci fosse una mappa solo per questi tipi di eventi, quindi più grande, in alternativa, fare in modo che la SafeZone si restringa molto piano rispetto alla normalità (In modo da non trovarsi in 20 in un 5x5).

    <<Requisiti per partecipare: Potranno partecipare persone da 350 ore in su (In modo da evitare gente che cerchi di taserarti con il tasto sinistro), lo staff potrà partecipare.

    <<Regolamento: Le alleanze saranno SEVERATAMENTE vietate in modo da non rovinare l'esperienza di gioco, infatti, gli staff che non giocheranno dovranno spectare l'evento in modo da bannare queste persone. Per non far entrare gente che voglia solamente rovinare il torneo, fare in modo che il ban allontani temporaneamente dal Network il giocatore (Quindi anche nell'rp) così da ridurre al minimo questi soggetti.

    Grazie dell'attenzione! (Se non leggete tutta la proposta non valutate grazie).
     
    • Favorevole Favorevole x 20
    #1
    Ultima modifica: 15 Novembre 2021
  2. KeyAsian

    KeyAsian Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo! è un'idea molto carina e devo dire che parteciperei.
    ogni tanto fai proposte utili, bravo XD
     
    #2
  3. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    c.c
     
    #3
  4. Dukeeh_

    Dukeeh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    68
    Mi piace ricevuti:
    4
    imnotduke_
    oddio bravo matix si, ma se mi taseri di nuovo pure all'evento ti vengo a cercare irl
     
    #4
  5. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    HAHAHA, approva scemo!
     
    #5
  6. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Amïœ mæ ti pāre che leggœ tuttœ??? Mă seï īmpazzitœ
     
    #6
  7. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    a
     
    #7
  8. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Il fatto del costo di partecipazione mi sembra insensato... Andrebbe messo un premio semplicemente da parte dello staff o di chi organizza un torneo; dovrebbe essere un torneo aperto a tutti quindi basterebbe semplicemente entrare nell'evento senza dover comprare un biglietto, per lo stesso motivo di prima; per il resto idea carina.
     
    #8
  9. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    5cc sono fattibili votando, inoltre in questo modo si rende più competitivo il torneo. È come se si giocasse a poker senza soldi, uno se ha 100 fish inizia a puntare senza ragionare perché tanto non ha nulla da perdere.
     
    #9
  10. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Si deve rendere "limitato" l'evento, inoltre il torneo non può avere più di 100 player, sarebbe troppo movimentato e ti ritroveresti a fare sparatorie con 5 persone insieme oppure in alternativa, a rimanere scudati fino alla fine.
     
    #10
  11. _xXCOAPXx_

    _xXCOAPXx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    4
    _xXCOAPXx_
    approvo ciau
     
    #11
  12. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Perché lo si deve rendere limitato? Se è un evento è aperto a tutti non solo a determinati giocatori.
     
    #12
  13. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    1) È ingestibile la presenza di 100+ player
    2) 5 club coins li ottieni votando
    3) Il limite delle 350 ore (come già esplicitato nella proposta) è messo per evitare gente che provi a taserarti con il sinistro oppure ti arrivi addosso spammando senza mirare etc...
     
    #13
  14. GetSteh

    GetSteh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    180
    Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo Ciauu
     
    #14
  15. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Ci sono persone con più di 350 che lo fanno
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #15
  16. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    .
     
    #16
  17. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Concordo con @Snaski, ma...

    APPROVO!
     
    #17
  18. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    signorini staffer!
     
    #18
  19. GilbertoNana

    GilbertoNana Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    230
    Mi piace ricevuti:
    1
    approvo
     
    #19
  20. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    625
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Davvero un ottima idea, ma secondo me devi proporla su la categoria Proposte Eventi
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.