Risolto Trattamento ingiusto?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Leongoertz, 19 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leongoertz

    Leongoertz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti,

    Desidero esprimere il mio parere riguardo alle mie due richieste fatte in precedenza, ove non mi è stata data la possibilità di risposta. In primo luogo, sono stato ucciso ingiustamente da xTwinky_ perché sono entrato per mezzo secondo nello Stato Maggiore, nonostante non esistesse alcun avviso che vietasse questa azione. Ho segnalato il problema, ma la mia richiesta è stata respinta citando il regolamento del PowerGame di gravità II

    (La gravità II si verifica se attraverso un atteggiamento onnipotente, si importunano ripetutamente persone più forti o in superiorità numerica, si effettuano azioni surreali ad esempio permanendo in aree militari o cinturate.).

    Tuttavia, io sono entrato per mezzo secondo e la regola riguarda il "PERMANERE" ovvero "Continuare a essere presente, perdurare" . Sta di fatto che sono stato ucciso SUBITO senza alcun avviso da xTwinky_, il quale si è appropriato di tutti i miei oggetti, inclusi 15k farmati al minatore.

    Inoltre, questa mattina sono stato bannato dopo aver risposto in modo sgarbato alle provocazioni di due giocatori che mi stavano infastidendo mentre farmavo al minatore. Io sono stato bannato per 5 giorni, quasi sicuramente gli altri due player non avranno subito alcuna pena. Questi eventi sono accaduti nell'arco di due giorni, in circa una settimana da quando sono in città.

    Ritengo di aver commesso errori in alcune situazioni, ma mi sono sentito trattato male e la situazione è stata gestita, a parer mio, in modo inadeguato. Vorrei porre questa piccola critica e spero che possiate prendere in considerazione le mie parole per migliorare e fare meglio in futuro. Vorrei anche scusarmi se non sono stato un buon giocatore e ho creato problemi.

    In ogni caso, pensare di dover ricominciare da zero mi rattrista un sacco e molto probabilmente abbandonerò il server. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e vi auguro buona fortuna per il futuro.

    Cordiali saluti, Leongoertz.
     
    #1
  2. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    204
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Salve @Leongoertz, l'abbattimento in zona militare è istantaneo in quanto supera la linea gialla che funziona da avvertimento.

    Mi dispiace che lei ora debba riniziare quasi tutto da capo ma sono cose che possono capitare, l'importante è non arrendersi.

    Spero di rivederla in città, per altro non esiti ad aprire un ticket! :felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.