Risolto Truffa con morte e perdita di 800 euro

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gio_1500, 1 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gio_1500

    Gio_1500 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve sono l'utente Gio_1500 vi parlo di un avvenimento. Giulio_max mi ha truffato con una caccia al tesoro portandomi su victoria nel lago a cercare soldi. MI ha detto resterai con mezzocuore, è safezone pero sono morto e ora sul conto ho 2.00 euro lui me ne ha rubati 800. Ho perso pin e carta un sacco di cose e non posso più neanche comprare il cibo o acqua. Cosa faccio? I carabinieri sono chiusi e vorrei avere giustizia. Se vedete Giulio_max chiamate i carabinieri e denunciatelo per tentato omicidio colposo, truffa e furto
     
    #1
  2. Sugovic

    Sugovic Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    456
    Mi piace ricevuti:
    19
    Sugovic
    #2
  3. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Salve, le ricordo che dopo la morte non può ricordare cosa ha comportato ciò e chi ne è l'artefice, perciò non potrà denunciare alle forze dell'ordine l'accaduto.
    upload_2022-7-1_10-3-16.png
     
    #3
  4. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve @Gio_1500 se ha delle prove (screen, video) le può allegare in questa SEZIONE cosi da segnalare l'utente e se lo staff dovesse ritenere opportuno l'annullamento della sua morte le ritorneranno indietro tutti i suoi oggetti e sanzioneranno il player. Grazie per aver utilizzato il forum.
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Gio_1500,
    chiudo in quanto ha ricevuto risposta dagli altri gentili utenti.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.