Salve sono l'utente Gio_1500 vi parlo di un avvenimento. Giulio_max mi ha truffato con una caccia al tesoro portandomi su victoria nel lago a cercare soldi. MI ha detto resterai con mezzocuore, è safezone pero sono morto e ora sul conto ho 2.00 euro lui me ne ha rubati 800. Ho perso pin e carta un sacco di cose e non posso più neanche comprare il cibo o acqua. Cosa faccio? I carabinieri sono chiusi e vorrei avere giustizia. Se vedete Giulio_max chiamate i carabinieri e denunciatelo per tentato omicidio colposo, truffa e furto
Salve, le ricordo che dopo la morte non può ricordare cosa ha comportato ciò e chi ne è l'artefice, perciò non potrà denunciare alle forze dell'ordine l'accaduto.
Salve @Gio_1500 se ha delle prove (screen, video) le può allegare in questa SEZIONE cosi da segnalare l'utente e se lo staff dovesse ritenere opportuno l'annullamento della sua morte le ritorneranno indietro tutti i suoi oggetti e sanzioneranno il player. Grazie per aver utilizzato il forum.
Salve @Gio_1500, chiudo in quanto ha ricevuto risposta dagli altri gentili utenti. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento