Salve, mentre io ero via qualcuno ha tolto il mio cartello private dalla chest e mi avrà rubato circa 17k. Cosa dovrei fare?? Non so come fare.. I miei amici mi hanno detto di cercare di risolverlo scrivendolo sul forum. Grazie della lettura, Mi servirebbe un'aiuto
Ovviamente mi hanno derubato e ,io che lavoro a scuola (azienda statale) C'è un limite 9.1.1 Limite di rapina/truffa di denaro La soglia massima di denaro sottraibile in una rapina/truffa ad un giocatore è 5000€ per chi ha un lavoro pubblico (ossia con pex); 2500€ per disoccupati, studenti, boscaioli, contadini, minatori e pescatori; 9.1.2 Limite di rapina/truffa di oggetti
Ovviamente mi hanno derubato e ,io che lavoro a scuola (azienda statale) C'è un limite, e 17k sembra troppo
Cosa "vabbè ormai"? Possono aiutarti a riprendere quello che ti hanno rubato se i ladri sono andati contro regolamento.
Salve @Flaviu! Non si preoccupi, bastera' fare una discussione in questa sezione e qualora gli autori del furto abbiano infranto il Regolamento verranno sanzionati e lei verra' risarcito dei soldi rubati! Chiudo la discussione in quanto ha ricevuto una risposta! Per ulteriore assistenza non esiti a ri-creare un'altra discussione nella sezione apposita! Buona Permanenza