Salve descrivo la mia situazione,dovevo prendere una pistola e siamo andati al the club poi mi ha detto di andare in un posto al the club e chi sa come mai che concidenza è spuntato uno o una col passa dal nulla e mi ha ucciso senza motivo perdendo i soldi (72k) e tutto quello che avevo con me,poi mi hanno scritto che era kill approvata e aveva motivi rp su di me,vorrei sapere come faccio a sapere se la kill era autorizzata per davvero e poteva killarmi anche se non penso. Ho anche clip
Salve @f0xy01 mi sembra di capire che lei è stato adescato causa scambio con qualche contatto di telegram immagino , e , rileggendo il regolamento mi sembra di capire che lei sia stato adescato. 6.4 Truffe tramite Aste/telegram ————————————————————————————————— Non è consentito adescare delegati dell'asta per rapinarli o abbatterli. Allo stesso modo, il delegato dell'asta/mercato non può cogliere l'occasione per effettuare rapine, truffe od abbattimenti nei confronti dell'utente. Per ricevere informazioni sulla sua morte puó richiedere spiegazioni in questa sezione e compilare le informazioni che le vengono richieste. Per quanto riguarda la zona dove è morto (TheClub) è vietato effettuare azioni se non uccisioni approvate. Spero di averti chiarito più dubbi possibile , in ogni caso sono disponibile. Buona Giornata!
Salve @f0xy01, chiudo la discussione dato che ha ricevuto risposta alla segnalazione effettuata. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento