_fendum_ ha effettuato una truffa di 8k per un plot via telegram,infatti come si puo notare dalla clip se eseguivo il comando /chunk info risultava che il plot fosse ancora suo,fino a quando non passano 2 tizi che dicono di esser stati truffati anche loro dalla stessa persona Come si puo notare dalla clip allegate mi trovo a coordinate: -218 65 349 alle ore:19:49 del giorno 28/09/2022,ho gia fatto segnalazione utente lo stesso giorno dell'accaduto ma non è arrivata alcuna risposta per ora Vi prego di rispondermi...grazie Link youtube: https:///watch?v=6KCePKRK4AY&t=14s Se servono posso mandare anche screen telegram..
Iltardone scammato, comunque telegram non centra nulla se in rp dici tutto senza fare metagame, ha solo superato il limite
Salve @IlPardone, questa non è la sezione corretta per segnalare gli utenti. La invito a creare una discussione in questa sezione, spiegando la dinamica e allegando le prove precedentemente presentate qui. Grazie per aver utilizzato il forum! Buona giornata