salve, oggi ho scritto sul canale pubblico di tecnocraft, chiedendo se qualcuno vendeva un plot vuoto, mi ha risposto un ragazzo dicendomi che lui lo vendeva, il ragazzo in questione si chiama Manu101310. ci vediamo oggi alle 19:54 e mi fa vedere la piccola casa che ha, all'inizio mi diceva che crashava un sacco, infatti faceva finta di crashare come scusa successiva all'accaduto, ho dato i soldi 6,5k, e mi dice di guardare in alto, nonostante io stessi gia capendo di essere stata truffata, crasha finto altre 3 volte, io mi innervosisco e inizio a dirgli che ho i videi, cosa vera. mi dice continuamente su tg che ha internet scarso, finche poi non rientro piu su tecno, cancella la chat per me e per lui su tg, per non farsi scoprire. perfavore fate qualcosa per lui, o per me, perche oltre a essere sconvolta sono anche distrutta,e non riesco ad andare avanti, se non si risolve in un modo giusto e onesto io quitto, perche sono ingiustizie che si devono pagare. mi chiamo grey269 tg: emmanuela16 Non riesco a inviare i videi, contattatemi su tg, ve li invio li.
Salve @grey269 la invito a caricare i vari video su una piattaforma (YouTube) e di inviarli nell’apposita sezione (https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/). Se ha bisogno di altro chieda pure. Grazie per aver utilizzato il forum le auguro un buon game.
Salve! @grey269 come già detto dal gentile @Gil_Kane è vietato da regolamento commettere truffe tramite commercio di plot , segua i passaggi già forniti da un altro utente e lo staff la aiuterà il prima possibile.
Salve @SonoReverzaa_ truffare i soldi in questo modo non va contro il regolamento, i soldi vengono tornati perchè supera il limite massimo di truffa o rapina, che sono 2,5k per un disoccupato e 5k per un lavoratore. Grazie per l'attenzione
@grey269 non sono un membro dello staff però i passaggi da fare per riavere i suoi soldi indietro sono questi. Grazie per aver utilizzato il forum!
Salve! La invito a creare una segnalazione utente, fornendo tutte le informazioni che ha in possesso. Grazie per la pazienza, buona continuazione