Risolto Truffa plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da grey269, 16 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grey269

    grey269 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    1
    salve, ieri ho scritto sul canale pubblico di tecnocraft, chiedendo se qualcuno vendeva un plot vuoto, mi ha risposto un ragazzo dicendomi che lui lo vendeva, il ragazzo in questione si chiama Manu101310.
    ci vediamo oggi alle 19:54 e mi fa vedere la piccola casa che ha, all'inizio mi diceva che crashava un sacco, infatti faceva finta di crashare come scusa successiva all'accaduto, ho dato i soldi 6,5k, e mi dice di guardare in alto, nonostante io stessi gia capendo di essere stata truffata, crasha finto altre 3 volte, io mi innervosisco e inizio a dirgli che ho i videi, cosa vera.
    mi dice continuamente su tg che ha internet scarso, finche poi non rientro piu su tecno, cancella la chat per me e per lui su tg, per non farsi scoprire.
    perfavore fate qualcosa per lui, o per me, perche oltre a essere sconvolta sono anche distrutta,e non riesco ad andare avanti, se non si risolve in un modo giusto e onesto io quitto, perche sono ingiustizie che si devono pagare.
    mi chiamo grey269
    tg: emmanuela16
     
    #1
  2. lygamer09

    lygamer09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    Questo avrà infranto almeno 20 regole mi ha Trappato e voleva fall kill e mi ha anche truffato 9k in breve è un pipino atomico che non legge il regolamento manco se lo pagano comunque ora le mando il sito dove segnalarlo
     
    #2
  3. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Salve, le avevo già risposto nell’altra discussione ma cito anche qui la risposta, effettui una segnalazione utente nella sezione apposita, in modo tale da poter sanzionare l’utente :felice:
     
    #3
  4. lygamer09

    lygamer09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    #4
  5. ringhiocaio

    ringhiocaio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Mi fate ridere cazzo pipino atomico e vi scamma 9k hahhaha
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.