Risolto Uccisione a caso

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Z1P3PP, 29 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Z1P3PP

    Z1P3PP Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Z1P3PP
    Stavo camminando tranquillamente per la città nel frattempo che aspettavo l'orario di lavoro son andato in ospedale e arriva uno a caso con pistola che mi ammazza a caso, so che un uccisione senza approvazione è da Ban. Vi prego aiutatemi son già finiti i calendari per le bestemmie. Per fortuna che c'era un mio amico che mi ha preso un qualcosa.
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #1
  2. Xu_Amastacia

    Xu_Amastacia Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    Una Kill in zona sicura, non può essere valida
     

    Files Allegati:

    #2
  3. Gaudo420

    Gaudo420 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    Se la kill era per no fear/valida in safe puoi killare. Se no fear hai 5 minuti per killarlo da quello che ho leto
     
    #3
  4. Fireddu

    Fireddu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    1
    può essere anche kill approvata.
     
    #4
  5. Xu_Amastacia

    Xu_Amastacia Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    Su tg c'è stata una discussione dove il rapinatore ha affermato fosse NoFear, ha detto che Zip si è rifugiato in Ospedale. In realtà io ho dubbi a riguardo sia perché lui non ne sapeva nulla sia perché guardate come sta chi ha la pistola: se tu insegui qualcuno dentro un edificio dovresti essere in direzione dell'entrata e rivolto in quella della tua vittima, dunque egli dovrebbe sparare rivolto alla diagonale in alto a dx della foto, in questo caso invece sembra il contrario lui punta quasi in basso perché si trova attaccato al bancomat, a me sembra strano che qualcuno prima di sparare entri completamente sul lato di in un edificio è uno spreco di tempo e non ha senso, anche il fatto che vi fossero altre 2 persone a parlare tranquillamente lascia intendere che la situazione di pericolo non è stata effettivamente percepita dentro l'ospedale, dunque è una posizione fin troppo irregolare
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Se pensi che la tua uccisione non sia valida devi segnalare l'utente che ti ha ucciso nella sezione
    "Segnala un utente" ---> CLICCA QUI
     
    #6
  7. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    In ogni caso se durante rapina uno corre verso la safezone viene considerato No-Fear, e quindi si può procedere, in caso di kill approvata è comunque possibile uccidere in zona sicura, se non era nessuna di queste è rdm
     
    #7
  8. Z1P3PP

    Z1P3PP Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Z1P3PP
    Io stavo andando a lavoro, li fuori e dentro c'erano molte persone se uno mi diceva alt e sali chi doveva salire scusa? Chiamava con nome e uno saliva. Che tra l'altro è morto anche un altro ragazzo oltre me. So anche chi è stato il killer. Il nick è SpicyAlee
     
    #8
  9. dissimulazione

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    0
    Dovresti segnalarmi in un'altra sezione, e comunque l'azione è già stata approvata siccome sei scappato in safe
     
    #9
  10. Z1P3PP

    Z1P3PP Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Z1P3PP
    Ma quando scusa
     
    #10
  11. Z1P3PP

    Z1P3PP Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Z1P3PP
    Io stavo andando a lavoro non ho visto se avevi scritto qualcosa e cmq c'era anche altra gente mi dovevi chiamare per nome
     
    #11
  12. Xu_Amastacia

    Xu_Amastacia Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si infatti posso fare pure io alt fra 10 persone così sparo a chi voglio
     
    #12
  13. dissimulazione

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    0
    eri solo, e ti ha puntato la pistola in faccia
     
    #13
  14. Phraxd

    Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.282
    Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Salve, guardando la clip posso Confermare la morte visto che lei si era rifugiato in una zona SafeZone pertanto da regola 4.1 l'azione poteva continuare e quindi avendo commesso NoFear era autorizzato a spararti.

    4.1
    Continuazione azione iniziata fuori
    Se un'azione è iniziata all'esterno di una zona sicura e l'utente coinvolto nell'azione continua ad abusarne correndo per entrare all'interno di essa, allora sarà possibile continuare l'azione.
     
    #14
  15. xlandh

    xlandh Ex Moderatrice

    Medaglie:

    Messaggi:
    807
    Mi piace ricevuti:
    31
    xlandh
    Chiudo in quanto ha ricevuto la risposta che cercava :felice:
     
    #15
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.