Stavo camminando tranquillamente per la città nel frattempo che aspettavo l'orario di lavoro son andato in ospedale e arriva uno a caso con pistola che mi ammazza a caso, so che un uccisione senza approvazione è da Ban. Vi prego aiutatemi son già finiti i calendari per le bestemmie. Per fortuna che c'era un mio amico che mi ha preso un qualcosa.
Se la kill era per no fear/valida in safe puoi killare. Se no fear hai 5 minuti per killarlo da quello che ho leto
Su tg c'è stata una discussione dove il rapinatore ha affermato fosse NoFear, ha detto che Zip si è rifugiato in Ospedale. In realtà io ho dubbi a riguardo sia perché lui non ne sapeva nulla sia perché guardate come sta chi ha la pistola: se tu insegui qualcuno dentro un edificio dovresti essere in direzione dell'entrata e rivolto in quella della tua vittima, dunque egli dovrebbe sparare rivolto alla diagonale in alto a dx della foto, in questo caso invece sembra il contrario lui punta quasi in basso perché si trova attaccato al bancomat, a me sembra strano che qualcuno prima di sparare entri completamente sul lato di in un edificio è uno spreco di tempo e non ha senso, anche il fatto che vi fossero altre 2 persone a parlare tranquillamente lascia intendere che la situazione di pericolo non è stata effettivamente percepita dentro l'ospedale, dunque è una posizione fin troppo irregolare
Se pensi che la tua uccisione non sia valida devi segnalare l'utente che ti ha ucciso nella sezione "Segnala un utente" ---> CLICCA QUI
In ogni caso se durante rapina uno corre verso la safezone viene considerato No-Fear, e quindi si può procedere, in caso di kill approvata è comunque possibile uccidere in zona sicura, se non era nessuna di queste è rdm
Io stavo andando a lavoro, li fuori e dentro c'erano molte persone se uno mi diceva alt e sali chi doveva salire scusa? Chiamava con nome e uno saliva. Che tra l'altro è morto anche un altro ragazzo oltre me. So anche chi è stato il killer. Il nick è SpicyAlee
Dovresti segnalarmi in un'altra sezione, e comunque l'azione è già stata approvata siccome sei scappato in safe
Io stavo andando a lavoro non ho visto se avevi scritto qualcosa e cmq c'era anche altra gente mi dovevi chiamare per nome
Salve, guardando la clip posso Confermare la morte visto che lei si era rifugiato in una zona SafeZone pertanto da regola 4.1 l'azione poteva continuare e quindi avendo commesso NoFear era autorizzato a spararti. 4.1 Continuazione azione iniziata fuori Se un'azione è iniziata all'esterno di una zona sicura e l'utente coinvolto nell'azione continua ad abusarne correndo per entrare all'interno di essa, allora sarà possibile continuare l'azione.