salve oggi stavo rapinando un ragazzo ho chiesto solo accetta controllo senza puntargli la pistola lui mi ha ucciso e subito ha quittato
che abbia 0 colpi non centra niente, lo stavi rapinando, inoltre non vorrei sbagliarmi ora ma se non punti non centra niente puoi comunque venir ucciso
ma non ho mandato invsee non hai visto lo screen... ho detto accetta controllo ma senza mandare invsee
ma ha ucciso senza motivo ho chiesto accetta controllo non ho mandato neanche invsee che lui risponde con "bro" 2 secondi dopo morto ha fatto pure no fear una persona che viene rapinata non dice "bro" mai visto neanche nei film
Salve @Sp4rtacus__, la sezione corretta per segnalare un'utente è questa, la invito a compilare il modulo inserendo screen o registrazioni. Buona Continuazione!
Salve! Per questo tipo di segnalazioni la invito a rivolgersi nell'apposita sezione del forum allegando prove video oppure le coordinate, la data, l'orario e qualche screen in modo da permettere a noi Staffer di fare le dovute verifiche. Grazie per aver utilizzato il forum, nel caso in cui dovesse necessitare di altro non esiti ad aprire un'ulteriore richiesta qui sul forum oppure un ticket in game [/tk new <messaggio>]. Buon game