Vengo rapinato al boscaiolo, il 04/11/21 alle 17/20 il rapinatore mi chiede carta e pin iniziamente rollo di non ricordare il pin ma in seguito gli do il pin il rapinatore mi uccide comunque dopo avergli dato il pin più volte,
Il rapinatore infatti dopo avermi ucciso mi ha rubato oggetti dal valore superiore di 4k e mi ha prelevato il conto non si sa come" dato che non sapeva il pin" prova del pin:
APPROVO: LE KILL DOVREBBERO ESSERCI ANCHE SENZA APPROVAZIONE MA ALMENO FARE UN BOT TELEGRAM DOVE SI INVIANO TUTTE LE CLIP DELLE AZIONI
Ho notato prima, quando hai detto che il rapinatore ti ha ucciso senza kill approvata te gli hai detto il tuo PIN A VOCE e NON GLI HAI DATO IL LIBRO CON ESSO, quindi non ti ha creduto.
Dovevi dargli il PIN sul libro, il rapinatore ha preferito prendere il libro quindi essere sicuro di poter prendere i soldi e non fare tentativi possibilmente errati che portano ad una perdita di tempo.
dopo aver detto molteplici volte il pin ha continuato a contare fino a 0 ed uccidermi, non avevo il pin a presso e dopo infatti a provato il numero ed mi ha rubato i soldi ps ha detto dammi il pin non il numero con il pin
ti consiglio di andare nel supporto di teamspeak dato che si tratta di un palese RDM e da quello che vedi avevi oggetti di valore in inventario, e se aspetti ti diranno di segnalare l'utente
mi hanno chiuso il ticke t dicendo non hai rispettato le richieste del rapinatore ma che vuole dire andava alla banca e mi facevo dare una copia del pin? Come faccio a chiedere una revisione?
Cioè se te ti porti la carta ma non il libro e ti rapinano hanno kill approvata, no non ha senso il pin se non hai il libro si può dire a voce