Re-implementare le uccisioni con successivo licenziamento, so che già ci sono, ma propongo di licenziare più facilmente, sia lavoratori, che Forze dell'Ordine. Ormai le Forze dell'Ordine giocano come se avessero "Vite infinite", e sotto un punto di vista è giusto, che me ne frega di perdere un kit e di morire se poi tra due giorni lo ho di nuovo? Non c'è più quell'attenzione di una volta a non dare motivi e a non fare stronzate come spesso ultimamente succede, quindi propongo allo staff di trovare una soluzione, che possa essere per esempio un limite di morti, dopodiché il licenziamento. Anche perché certe Forze dell'Ordine sono letteralmente farm di kit. Inoltre per un criminale, oltre al kit, che gusto c'è killare una Fdo se tanto dopo 1 giorni ha lo stesso la pex e torna a dare motivi come un mongolo?
No sens a parer mio non perche son fdo, ma sinceramente questa decisone spetta allo staff, che poi il depex deriva da una lore kill ben scritta e con vari motivi ma varia anche dalla lore della mafia di cui si fa parte Non sono ne contrario ma nemmeno approvo
No keza, stesso discorso di prima, io sapendo che se mi killano per NoFear non mi depexano vado in giro a fare il down con il kit, piuttosto, proporrei che i casi di NoFear vengano singolarmente valutati dalla Gestione Crime.
i nofear valutano i comandanti se depexarli o no. Di certo se muoiono 2 volte in una settimana non penso che rimangano pexati.
Guarda sono Favorevole, ma allo stesso tempo sono contrario. Se ci pensi 3/4/5 morti e poi vieni subito licenziato porterebbe una carneficina all'interno dei corpi delle forze dell'ordine, sarebbe meglio procedere per diversi "step". Faccio un esempio Il brigadiere capo PEPPE23 arriva a 3 morti, PEPPE23 diventerà brigadiere (viene abbassato di un grado). PEPPE23 diventa maresciallo ma poi arriva di nuovo ad altre 3 morti approvate e li viene messo in congedo(1-2 mesi) e viene abbassato di due gradi diventando di nuovo brigadiere (2 mesi di inattività e 2 gradi di meno). Dopo altre tre morti il brigadiere capo verrà congedato dato che sarà arrivato al numero massimo di morti. Riassunto: In totale PEPPE sarà morto 9 volte 1) 3 morti= 1 grado di meno 2)3 morti= 2 gradi di meno e sospensione dall'attività di due mesi 3)3 morti= Licenziamento
Concordo ma per kill che hanno come motivazioni il lavoro dell’operatore come indagini o altro di simile.
non è una buona idea dato che killare 9 volte una persona è impossibile, d'altronde se uno è anche un grado alto che implementa un elmo che da +8 o +9 killarlo 3 volte all'inizio è impossibile