1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Uccisioni NoFear

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da NotRadish, 28 Marzo 2022.

  1. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Ciao! Oggi ho scritto una guida per le uccisioni per NoFear. Se ci sono cose che ho sbagliato/non ho scritto, vi prego di dirlo nelle risposte.
    Consiglio di leggere bene il regolamento, prima di fare azioni importanti del genere.

    Step 1: La rapina
    Inizierò parlando delle basi su come si rapina, creando una situazione ideale.
    Stai girando con la tua moto, con un passamontagna e una pistola nell'inventario. Sei ormai vicino al confine, e vedi un pipino che sta camminando.
    La prima cosa che dovrai fare è aprire un qualsiasi recorder. Io uso questo
    Inizia subito a registrare.
    La prossima cosa che dovrai fare è andare dietro ad un muro, per metterti il passamontagna addosso. Subito dopo, ti avvicini alla vittima, la punti con la tua pistola, e qui hai 2 opzioni:
    Portarlo ad un plot, per rapinarlo in sicurezza.
    Rapinarlo sul posto.

    Se decidi di rapinarlo ad un plot, ecco le istruzioni:
    Lo fai salire su un qualsiasi veicolo (meglio che sia veloce, non vuoi che la gente ti segua). E lo porti al tuo plot. Ti fai seguire in una stanza, e gli mandi la richiesta di controllo (/invsee pipino). Ricorda di lasciare le porte aperte.
    Ora il pipino farà l'errore più greve della sua vita, ovveri rifiuta il controllo: qui dovrai sparare immediatamente, per ucciderlo più velocemente possibile.

    Se decidi di rapinarlo sul posto, ecco le istruzioni:
    Come ho già detto, farai il controllo /invsee, e se non accetta, decidi di ucciderlo

    Cosa fare se non riesci ad uccidere la vittima in tempo, prima che scappi?
    La persona in questione è stata più veloce di te, è riuscita a scappare con successo e hai sprecato svariati colpi.
    In questo caso, dovrai andare nella sezione del forum "Segnalazione utenti" e segnalare l'utente per violazione della regola 3.3

    Note: fai multipli avvisi se non rifiuta, dopo 10 secondi potrai procedere all'abbattimento.
    Puoi anche far portare il pipino al tuo plot da un amico, con qualsiasi scusa.
    E' a scelta tua se uccidere o segnalare la vittima sul forum!!!

    Step 2: Approvare la kill

    In entrambi i casi, hai ucciso il pipino, e ora devi salvare la registrazione, per approvare la kill. Andrai nella sezione del forum "Abbattimenti per NoFear". Lì dovrai creare una discussione.
    Dovrai mettere il video su YouTube, imgur, o altre piattaforme del genere, e mettere il link nello spazio apposito. Nel testo farai una breve spiegazione dell'azione. Ora sarà solo una questione di tempo per farsi approvare la kill.
     
    • Informativo Informativo x 1
    #1
    Ultima modifica: 28 Marzo 2022
  2. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Oops, misscliccato. Finisco tra poco.
     
    #2
  3. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Consiglio il cambio del nome a"Come Rapinare"
     
    #3