Buongiorno, ho pochissime ore di gioco... Ho comprato oggi il grado mvp+ e finora tutto ok. Poco fa loggo in città che ero di default in segreteria dei tipi mi ronzano in torno e senza dirmi niente mi sparano ammazzandomi senza dire nulla... Sono senza parole, ho perso tutto dopo neanche mezza giornata di mvp+.
Tranquillo, questo non è concesso.. è RDM. E' successo anche a me poco fa e ho reportato, attendi la risposta di uno staffer che provvederà a restituirti le cose e a sanzionare i diretti interessati.
Si, non preoccuparti. Ti viene ridato tutto appena uno staff verifica l'uccisione. Ti consiglio di fare segnalazione anche tramite ticket per fare prima
Allora in segreteria non possono rapinarti quindi se ti hanno rapinato e sei morto ti viene ridata la roba, se invece avevano kill approvata mi dispiace ma hai perso tutto in ogni caso faccia una segnalazione qui se non sai chi è stato ad ucciderti metti anonimo
Ero all'entrata della banca allora, non so distinguere molto i posti essendo ripeto nuovo sul server. Il tizio in questione è stato bannato per 5 giorni ma la mia roba non è tornata, non ho nulla.