Risolto uccisone

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da momedb, 27 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momedb

    momedb Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, praticamente stavo rapinando mi arrivano un militare e un finanziere mi fanno "alt" e io mi fermo neanche stavo scappando e mi tazerano e puoi mi uccidono, non so se quello che hanno fatto e giusto ma secondo me NO
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Io penso che sia giusto, stavi rapinando, ti trova la pula: cosa fa?
    Ti arresta/uccide , potevano arrestato, te sei scappato, eri armato e alla fine ti hanno taserato e ucciso.
    Comunque, se non trovi la tua morte giusta, puoi fare richiesta qui https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/
     
    #2
  3. momedb

    momedb Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Allora, quando sono arrivati io non stavo scappando e mi hanno tazerat9 lo stesso e ucciso
     
    #3
  4. momedb

    momedb Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    O anche la registrazione, e vorrei richiedere l'annullamento di quell'azione.

    Grazie
     
    #4
  5. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @momedb , la informo che tutto il corpo FdO, prima di eseguire abbattimenti e/o taserare, segue un regolamento ben specifico che viene appreso durante il periodo accademico.
    Data la presenza di numerosi membri dello staff all'interno delle FdO, l'abbattimento nei suoi confronti, nel caso fosse stato un errore, avrebbe comportato l'annullamento dell'azione ed una sanzione per gli abbattitori in tempi brevi.
    (Cosa che non é accaduta, poiché l'uccisione probabilmente é valida)
    Se comunque, crede che durante l'azione sia stata commessa un'infrazione del regolamento, puó segnalarlo nell'apposita sezione ''Segnale un utente'' disponibile anche (qui)


    Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
     
    #5
  6. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Se pensa che ci sia stata un infrazione del regolamento puo' effettuare una segnalazione sul forum cliccando qui!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.