salve, praticamente stavo rapinando mi arrivano un militare e un finanziere mi fanno "alt" e io mi fermo neanche stavo scappando e mi tazerano e puoi mi uccidono, non so se quello che hanno fatto e giusto ma secondo me NO
Io penso che sia giusto, stavi rapinando, ti trova la pula: cosa fa? Ti arresta/uccide , potevano arrestato, te sei scappato, eri armato e alla fine ti hanno taserato e ucciso. Comunque, se non trovi la tua morte giusta, puoi fare richiesta qui https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/
Salve @momedb , la informo che tutto il corpo FdO, prima di eseguire abbattimenti e/o taserare, segue un regolamento ben specifico che viene appreso durante il periodo accademico. Data la presenza di numerosi membri dello staff all'interno delle FdO, l'abbattimento nei suoi confronti, nel caso fosse stato un errore, avrebbe comportato l'annullamento dell'azione ed una sanzione per gli abbattitori in tempi brevi. (Cosa che non é accaduta, poiché l'uccisione probabilmente é valida) Se comunque, crede che durante l'azione sia stata commessa un'infrazione del regolamento, puó segnalarlo nell'apposita sezione ''Segnale un utente'' disponibile anche (qui) Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
Se pensa che ci sia stata un infrazione del regolamento puo' effettuare una segnalazione sul forum cliccando qui!