Io ho creato molti account in passato, non pensavo non si potesse fare, infatti mi hanno bannato l’ip, invece ho sempre avuto 1 account: Leegamer1 che era vip ci ho speso 10€ in cui il motivo ban era FurtoAccount, anche se quello era un amico che non conoscevo realmente che nn ha dato la password per entrare nel suo account è io ci sono entrato e inconsapevolmente non sapevo che non potessi rubare degli oggetti ma non gli ho rubato account gli ho rubato alcuni oggetti e soldi (1500€) e ci poteva stare che era fa se avevo cambiato password o ci ero rientrato ogni giorno per giocare, ora voglio chiedere lo sban nel mio account Leegamer1 perché mi sembra giusto dopo aver aspettato 1 mese ho capito quello che ho fatto stando in pensiero è depresso per il mio ban permanente, scrivo questo dopo aver fatto richiesta di sban che mi è stata respinta e dopo aver contattato viques su Telegram. avevo speso soldi che neanche posso rifar nella vita reale .
Salve @Lelegamer1, questo non è il posto giusto per fare richiesta sban. Inoltre, può essere sbannato solo da chi l'ha originariamente bannato. Riprovi a fare richiesta sban tra tre mesi, come detto dallo staffer. Buon proseguimento.