Risolto Un ticket

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da LeleGamerYT, 18 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LeleGamerYT

    LeleGamerYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    1
    Io ho creato molti account in passato, non pensavo non si potesse fare, infatti mi hanno bannato l’ip, invece ho sempre avuto 1 account: Leegamer1 che era vip ci ho speso 10€ in cui il motivo ban era FurtoAccount, anche se quello era un amico che non conoscevo realmente che nn ha dato la password per entrare nel suo account è io ci sono entrato e inconsapevolmente non sapevo che non potessi rubare degli oggetti ma non gli ho rubato account gli ho rubato alcuni oggetti e soldi (1500€) e ci poteva stare che era fa se avevo cambiato password o ci ero rientrato ogni giorno per giocare, ora voglio chiedere lo sban nel mio account Leegamer1 perché mi sembra giusto dopo aver aspettato 1 mese ho capito quello che ho fatto stando in pensiero è depresso per il mio ban permanente, scrivo questo dopo aver fatto richiesta di sban che mi è stata respinta e dopo aver contattato viques su Telegram.
    avevo speso soldi che neanche posso rifar nella vita reale .
     
    #1
  2. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Lelegamer1,
    questo non è il posto giusto per fare richiesta sban. Inoltre, può essere sbannato solo da chi l'ha originariamente bannato.
    Riprovi a fare richiesta sban tra tre mesi, come detto dallo staffer.

    Buon proseguimento.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.