Volevo chiedere una cosa, nel server mi hanno fatto una rapina, ma io dato che me la volevo rischiare di essere ucciso gli ho detto di spararmi se aveva il coraggio, il rapinatore se ne scappato dopo un po' si avvicina una tipo dicendomi che aveva registrato tutto è di aver infranto delle regole della roleplay io credo di non aver infranto nessuna regola perché 1)NON sono uscito dal server 2)NON sono scappato 3)NON mi sono mosso finché non se n'è andava. Quindi? Io credo che la roleplay serve a specchiati i sentimenti di un giocatore, se avevo paura di essere ucciso non opporevo resistenza se in quel momento mi sentivo di fare quella cosa e di sfidare il ladro faccia a faccia poi se mi ammazzava erano cavoli miei era meglio che facevo come diceva!! Capite? Per favore rispondetemi al più presto, grazie in anticipo....
Salve @LuigiYT_ITA, se la pistola utilizzata dal rapinatore era funzionante, allora lei ha commesso un’infrazione della regola 3.1 (In una qualunque situazione di pericolo reale, nessuno chiederebbe mai al rapinatore di farsi sparare) Per quanto riguarda l’utente, se durante una conversazione, ha riportato argomenti in-game fuori il contesto rp, può essere segnalato per Mixchat. Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
Salve, sì, vale ugualmente come infrazione; Tuttavia, solo se l'arma usata dal rapinatore era funzionante lei ha commesso l'infrazione. Se il rapinatore ha commesso MixChat (Non è consentito utilizzare un lessico poco consono al personaggio che si va a ruolare e pronunciare nella chat parole o frasi che non sono relative all'ambiente di gioco.), la invito a segnalare nell'apposita sezione sul nostro forum: https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/ Chiudo.