Respinto Unione dei club coins

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xJmatix, 30 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Titolo della proposta:
    Unione dei club coins

Descrivi la proposta:
    Salve, volevo proporrei di poter sommare i propri club coins all'acquisto di un oggetto al the club.
    So che la proposta è stata rifiutata molteplici volte ma mai sotto questi punti di vista:

-Il server deve raggiungere 320 voti (Raggiunti veramente poche volte) su Minecraft Italia (Quindi si potranno sommare i cc solo quel giorno).

-Non si potranno sommare i cc di oltre 5 persone.

-Tutte le persone dovranno avere minimo 100 ore per sommare i cc (Così da evitare doppi account).

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. Antonio2403

Antonio2403 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Antonio2403
    Approvo :like:

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  3. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Disapprovo, sinceramente i cc sono una fonte di guadagno per il server e questi si possono prendere pur votando il server. Si otterrebbero cose in modo molto semplice dando la possibilità di fare una "colletta" dei cc.

Esempio: Un pezzo obs costa 40cc, ora per prenderlo "gratis" dovresti votare per 40 giorni (questo accade quando non si possono sommare i cc). Ora immagina se questi 40cc fossero divisibili per soli 4 persone (non sono neanche tante) e verrebbero solo 10cc a testa anzichè 40.

Questa proposta, naturalmente, sarebbe un benificio per l'utente ma non lo sarebbe più per il server.

4. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Si ma considera che 320 voti sono tanti e son stati raggiunti solo 1 volta in questo mese. Inoltre se 320 voti diventeranno costanti, si potrà alzare il livello

5. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Non avrebbe senso. Perchè dovrebbero mettersi a modificare tutti i prezzi degli oggetti al TheClub. Ecco perchè è stata sempre rifiutata questa proposta e penso che lo sarà ancora.

6. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Salve @MrJmatix!
    Dopo attente valutazioni ho deciso di rifiutare la sua proposta. L'unione dei clubcoins porterebbe a numerose ed ingestibili infrazioni dovute a possibili scambi con valuta reale, stesso motivo per cui allo stato attuale non è possibile condividere dei clubcoins con un amico. Inoltre, tengo a specificare che allo stato attuale i clubcoins vengono consegnati senza tenere conto delle persone totali che votano il server, quindi senza imporre un numero minimo di voti.

Chiudo, buona continuazione.

• Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.