Respinto uno warn inutile

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da sveltina, 21 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sveltina

    sveltina Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    3
    sveltina
    nick in game: fortuna_it
    admin: heyimabra:
    Stavo saltellando per strada mettendomi il blocco sotto, ma senza un vero motivo, mi stavo annoiando e stavo aspettando una persona, e mi ritrovo uno warn per bugabuse, è come se fossi stata warnata per aver piazziato blocchi. Non ho usato un bug per avvantaggiarmi in qualcosa quindi non capisco perchè sono stata punita. Chiedo dunque di toglierlo
     
    • Divertente Divertente x 1
    #1
  2. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Salve @iosonote,
    capisco la sua perplessità ma non tollero atteggiamenti che non rispettino le dinamiche di un Roleplay. Mi sembra doveroso ricordarle che stava, comunque, sfruttando un bug in quanto non previsto nelle azioni possibili ed eseguibili all'interno della modalità. Aggiungo, inoltre, che svolazzare per aria rende il tutto irrealistico. Qualche settimana fa lei è morto/a a causa di un bug e io ho immediatamente provveduto a restituirle tutto, in quanto non dipendente da lei ma da un bug presente in quel determinato periodo di tempo; in questo caso, invece, ritroviamo una situazione diversa dove però lei è consapevole dell'azione che sta eseguendo. Concludo affermando che il Warn non verrà rimosso ma scadrà tra 7 giorni (speranzosi della sua buona condotta); buona continuazione.

    Grazie per aver utilizzando il forum.
    Cordiali saluti.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.