Update arresti 1. Introduzione Obiettivo dell'update: Introdurre un nuovo sistema di arresto, una forza dell'ordine quando ammanetta una persona gli viene data la chiave della persona ammanettata, dovrà farlo salire in macchina, portarlo in jail per dichiararlo per poi arrestarlo. Se le forze dell'ordine vogliono pattugliare devono almeno fare una pattuglia per poter trasportare il ricercato in jail oppure chiamare in centrale qualcuno che può trasportarlo dato che non può spawnare veicolo in azione. 2. Stato Attuale Panoramica attuale: Attualmente una forza dell'ordine può ammanettare piu persone con un paio di manette e questa cosa non è molto rp, basta che fa un comando e la persona è già in jail. Analisi dei dati: Se un criminale viene arrestato durante una azione non ha piu possibilità di fare evasione se non si ha un corrotto, in questo caso i criminali potrebbero seguire la macchina in cui è stato messo il criminale e quando è ferma richiedere lo smanettamento. In jail sarà permesso ai criminali intimidire le fdo all'interno delle jail per smanettare un compagno di mafia 3. Obiettivi dell'update Risultato dell'update: Con questo update si rende piu rp l'utilizzo delle manette e del sistema di arresto e una diminuzione dell'utilizzo dell'aereo dalle forze dell'ordine. Non potranno spawnare il veicolo per trasportare il ricercato in jail ma dovranno chiamare un'altra forza dell'ordine che non ha fatto parte dell'azione. Il ricercato è possibile metterlo solamente nelle macchine delle fdo, elicotteri sono esclusi, in quanto non veicoli forniti all'agente dalle istituzioni. NON sarà possibile arrestare la persona dalla macchina ma si dovrà prima smanettarlo e poi arrestarlo 4. Dettagli dell'update Descrizione delle modifiche: Le fdo non potranno piu pattugliare tutti in aereo come succede adesso ma dovranno formare almeno una pattuglia da 3 o piu persone per poter trasportare il ricercato e gli altri potranno pattugliare in aereo/elicottero. Viene data una chiave al posto delle manette alla forza dell'ordine quando ammanetta una persona e prima di arrestarla dovrà smanettarlo (in jail) e subito dopo inviare il comando per arrestarlo.
assurdo, perché non scrivete una proposta cosi: "Update azioni, quando un fdo vede più di 3 criminali davanti deve buttare a terra il kit" Tanto vale
Qualcosa mi fa capire che non vi rendete conto del boost appena ricevuto con l'introduzione delle nuove regole. In ogni caso a quanto pare non sapete nemmeno che rottura di coglioni sia arrestare qualcuno. Non basta che magari devo inseguire uno con 2 pezzi di eroina per mezza mappa, ma poi devo pure trasportarlo in jail? con magari 20 slog, 20 volte che oppone resistenza ecc... Poi, "diminuzione dell'utilizzo dell'aereo per le fdo". Fatemi capire, la parte "attiva" del gameplay la fate voi al 90%. Nel senso, decidete voi quando, dove e come fare azioni. Le FdO si limitano a reagire a queste vostre iniziative e gli aerei vengono utilizzati solo dai "reparti speciali" e da tutti in eventuali sup4. Come se non bastasse, le FdO che arrivano al sup4 non taserano mai, perchè non c'è nessun indicatore che segnali da quanto si è entrati in azione e se quindi, al momento della taserata, si possa esser abbattuti. Giusto per rispondere a tutto: "Se un criminale viene arrestato durante una azione non ha più possibilità di fare evasione se non si ha un corrotto, in questo caso i criminali potrebbero seguire la macchina in cui è stato messo il criminale e quando è ferma richiedere lo smanettamento". Letteralmente avete il comando /smanetta per richiederlo nell'istante in cui viene ammanettato. se non ne avete la possibilità di farlo in quel momento a quanto pare avete sbagliato qualcosa, no? (spoiler: no, non possiamo prepararci il comando prima di averlo ammanettato). Ve la scrivo io la prossima proposta crime: "Abolizione FdO e x1 boost mafia a settimana per favorire sparatoria tra mafie"
Aggiungo la rimozione di scudo dal kit fdo perché in pattuglia le fdo irl mica portano lo scudo. Che rp è questo???