1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

In elaborazione Update battle royale

Discussione in 'Proposte allenamenti' iniziata da NotRadish, 21 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Titolo della proposta:
    Update battle royale


    Descrivi la proposta:
    Ciao a tutti! Sono ormai mesi che il battle royale è stato introdotto in game. A differenza del FFA, credo che questa modalità abbia più potenziale, dato il numero di player che lo giocano ogni giorno e semplicemente come la modalità sia più divertente. Ho pensato e sperimentato varie proposte che renderebbero l'esperienza di gioco migliore, qui elencate:

    1: Aggiungere le emoji e la chat colorata
    Anche se non necessarie, le emoji sono un modo di esprimersi comune tra i vari player e non vedo una ragione per cui non dovrebbero essere aggiunte.

    2: Rework dei kit
    Il battle royale ha molti kit, ma solo 2 sono sbilanciatissimi rispetto agli altri: questa parte infatti propone un rework di tutti i kit, bilanciandoli ai kit 3 e 11.

    3: Mappe differenti
    Oramai la mappa dei battle royale è diventata noiosa, quasi monotona. Questa proposta parla da sè, si potrebbero aggiungere 2, 3 mappe che andranno votate prima dell'inizio del round.

    4: Rework delle chest
    Una feature che ormai è ignorata dai player che giocano al battle royale è la chest che è presente al centro che si refilla ogni tanto. Questa parte propone infatti un rework del loot e aggiungere multiple casse nella mappa.

    Proposta finita. Se disapprovi una parte, scrivi perchè e quale disapprovi. Spero che la proposta sia chiara per tutti.
    NottoRadiscio
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
    Ultima modifica: 21 Maggio 2022
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.