Buongiorno, sono qui per proporvi un nuovo update sulle bevande, in molti spesso bevono sempre acqua che fondamentalmente è giusto dato che costa poco, è facilmente reperibile e non da effetti strani. Ma sarebbe bello cambiare le cose con la mia proposta, sarebbe carino aggiungere il fatto che ci possano essere delle bevande preferite esattamente come i cibi, esso consisterà in bevande che, in base alla persona, danno più gocce d'acqua però aggiungerei che possono essere "sorteggiate" bevande che danno solo sete (esempio: acqua) e non bevande che sfamano anche (esempio: ghiacciolo). inoltre renderebbe alcune bevande poco usate come cola, aranciata, boba, sprite e molte altre, molto più utili e comprate, proporrei anche l'aggiunta di nuove bevande come la grappa, il the, la spremuta, o altri tipi. Spero la mia richiesta venga presa in considerazione! bb (inoltre rimuoverei che alcune bevande come sprite o la cola diano la nausea dato che è poco realistico e fastidioso ovviamente non mi riferisco ad alcolici, lì è giusto che dia la nausea e qualche effetto)