Quando una persona fa *bisbiglio* o *.urlo*, il messaggio lo leggono comunque tutti quanti.. Quindi il mio intento è quello di modificare la chat: Bisbiglio: 2/3 blocchi. Normale: 10/12 blocchi Urlo: 15/18 blocchi.
Già, che figure di cacca al tribunale con un mio collega che era convinto di parlare solo tra di noi xD Secondo me dovrebbe essere così: bisbiglio 2, normale 10 e urlo 20
Hai proprio ragione, ho fatto questa proposta perchè quando ho assistito ad una sentenza, parlavo in bisbiglio e tutti mi sentivano. Ovviamente nessuno fa roleplay.
Salve Emcliclopedia, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, questo poiché controllando personalmente le distanza dei vari metodi con cui si può parlare, esse risultano abbastanza equilibrate, e simili a quelle da te citate, considerando anche che oggi stesso è stato modificato il "raggio d'azione" del megafono per differenziarlo dall'urlo, chiudo. SPOILER: Screen | Distanze » Lana Rossa: Player » Lana Blu: Bisbiglio (2 Blocchi) » Lana Magenta: Normale (10 Blocchi) » Lana Lime: Urlo (20 Blocchi) Buona continuazione.