Da valutare Update dei veicoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 4lice_10, 24 Luglio 2024.

?

Che ne pensate?

  1. approvo

  2. non approvo

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. 4lice_10

    4lice_10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    1
    Io propongo un UPDATE DEI VEICOLI per l esattezza 2 proposte

    1 Propongo che al veicolo viene aggiunto i permessi come hai plot
    detto cosi sembra inutile ma se adesso capirete perchè propongo questo

    se magari una persona deve andare da qualche parte ma e senza veicoli una persona li puo dare una "CHIAVE" del veicolo cosi magari può andare da sola senza che ogni volta la devi portare e poi magari ritornare dov'era, un esempio banale e magari darlo alla moglie senza che se ne compri una perchè la stessa cosa succede con i plot che tu dai l'accesso e la gente lo può sfruttare

    PS: se darete la chiave ha una persona quest'ultima nn può fotterti la macchina perchè la macchina e tua

    2 propongo le modifiche hai veicoli per esempio io voglio cambiare il motore o l aspetto magari ho comprato l auto bianco e la voglio rossa senza comprarne un altra perche il colore nn li piace va dal meccanico e fa queste modifiche

    - per i motori fare 3 tipi di motori 1 più potente dell'altro e ovviamente uno piu costoso dell'altro

    -per le modifiche di estetica magari far si che si fa sempre dal meccanico e che magari si puo scegliere di fare una macchina piu stilosa sfumata oppure fatta da piu colori
     
    • Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. GetWhisky

    GetWhisky Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
    Riguardo la proposta 1, dico che è impossibile farlo solo per il fatto che il veicolo dovrebbe stare 24h posizionato, il che renderebbe il server con tanto lag perché dovrebbe caricare tantissime entità.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. OnlyGino

    OnlyGino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    3
    se devi fare una proposta magari falla bene usando la grammatica italiana
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #3
  4. GiovanniDeMaglie

    Medaglie:

    Messaggi:
    110
    Mi piace ricevuti:
    1