Nome proposta: Lavori base più realistici Descrivi la proposta: Allora io volevo proporre 2 cose che una riguarda il boscaiolo e l'altra che riguarda la vendita dei materiali Prima proposta Per il boscaiolo sarebbe carino fare che quando distruggi gli alberi si distruggono con una animazione però se distruggono troppi albero il server rischia di laggare quindi bisogna mettere 2 o più zone abbastanza staccate Seconda proposta Tutta la legna ferro e pesce che viene venduto non ha senso che scompare e ti dà i soldi ma se invece quando tu vai a vendere i materiali sarebbe bello aggiungere altri lavori tipo petroliere Cacciatore ecc insomma tutti lavori che servono a procurare i materiali principali ma solo per arredi cibo tranne acqua così quando vai a vendere questi materiali vanno in un magazzino dove il magazzino li va a ritirare e la fabbrica (nuovo lavoro sempre ai lavori base) crea questi oggetti con gui
Disapprovo; Primo punto: causerebbe cali di fps lato client e mi sembra abbastanza inutile Secondo punto: da strutturare molto meglio, così non si capisce molto. Inoltre sarebbero così tanti cambiamenti da dedicarci una patch
Disapprovo, piuttosto io riposizionerei gli alberi e non li lascerei buggati come sono attualmente…con blocchi volanti o pezzi scomposti
Salve @ShelterChat! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: il primo punto è complesso da realizzare e potrebbe causare problemi di lag o di drop di FPS; il secondo punto è abbastanza riduttivo e non spiega dettagliatamente le dinamiche dietro questo sistema; non ha riscosso particolare successo da parte degli altri membri della community. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte