Respinto Update lavori base

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ShelterChat, 19 Febbraio 2023.

?

Vi piace come idea?

1. Si

50,0%
  2. No

50,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShelterChat

ShelterChat Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Nome proposta:
    Lavori base più realistici
    Descrivi la proposta:
    Allora io volevo proporre 2 cose che una riguarda il boscaiolo e l'altra che riguarda la vendita dei materiali
    Prima proposta
    Per il boscaiolo sarebbe carino fare che quando distruggi gli alberi si distruggono con una animazione però se distruggono troppi albero il server rischia di laggare quindi bisogna mettere 2 o più zone abbastanza staccate
    Seconda proposta
    Tutta la legna ferro e pesce che viene venduto non ha senso che scompare e ti dà i soldi ma se invece quando tu vai a vendere i materiali sarebbe bello aggiungere altri lavori tipo petroliere
    Cacciatore ecc insomma tutti lavori che servono a procurare i materiali principali ma solo per arredi cibo tranne acqua così quando vai a vendere questi materiali vanno in un magazzino dove il magazzino li va a ritirare e la fabbrica (nuovo lavoro sempre ai lavori base) crea questi oggetti con gui

• Contrario Contrario x 4
  2. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Inutile, il sistema a parer mio è ottimale così. DISSAPPROVO.

3. RescueTeam

RescueTeam Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    RescueTeam
    Disapprovo;
    Primo punto: causerebbe cali di fps lato client e mi sembra abbastanza inutile
    Secondo punto: da strutturare molto meglio, così non si capisce molto. Inoltre sarebbero così tanti cambiamenti da dedicarci una patch

• Mi piace Mi piace x 1
  4. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
  5. BS45MARCO

BS45MARCO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Disapprovo, piuttosto io riposizionerei gli alberi e non li lascerei buggati come sono attualmente…con blocchi volanti o pezzi scomposti

6. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @ShelterChat!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • il primo punto è complesso da realizzare e potrebbe causare problemi di lag o di drop di FPS;
    • il secondo punto è abbastanza riduttivo e non spiega dettagliatamente le dinamiche dietro questo sistema;
    • non ha riscosso particolare successo da parte degli altri membri della community.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.