Da valutare Update Lavori Base

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kiidris, 2 Luglio 2024 alle 13:19.

  1. Kiidris

    Kiidris Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, come molti di voi, credo che i lavori base (escluso il minatore che è il peggiore e non potrà mai cambiare) oramai siano quasi inutili. A meno che una persona si alzi la mattina verso le 5, non potrai mai fare soldi. Inoltre molti lavoratori usano il boscaiolo rubando posto ai disoccupati, che già prendono poco niente. Proporrei un allargamento del boscaiolo o il limitare esso ai disoccupati. Oppure l'inserimento di un nuovo lavoro base. Oramai tutti i server hanno gli stessi.
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
    #1
    Ultima modifica: 2 Luglio 2024 alle 13:33
  2. OnlyGino

    OnlyGino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    Da un lato sono favorevole ma sono anche contrario.
    Penso che un allargamento del boscaiolo o l'aggiunta di un nuovo lavoro base sia una buona idea, ritengo inoltre che è vero che non si riesce a fatturare molto ai lavori base ma togliere la possibilità di arrotandare lo stipendio grazie ai lavori base mi sembra ingiusto,
    dunque non darò un voto.
     
    #2
  3. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    432
    Mi piace ricevuti:
    32
    yAcee_
    I lavori base sono lavori momentanei, non è consigliato "campare" solo di tali lavori, inoltre i lavori base sono accessibili a chiunque, anche a Vigili del Fuoco, Poliziotti ecc... Se fosse allargato sarebbe una farm di soldi che tutti ne abuserebbero, riguardo a rivedere i lavori base per renderli diversi dagli altri, ti consiglio di fare una proposta approfondita, è un reparto proposte, non un reparto consigli
     
    #3
  4. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.037
    Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Come già detto in un'altra proposta, credo che i lavori base siano bilanciato adesso per come sono. Non vanno modificati i prezzi, create alternative o allargare le zone. Il lavoro base va inteso come un qualcosa di momentaneo che ti fa guadagnare il minimo indispensabile finché non hai un lavoro
     
    #4
  5. Legend083

    Legend083 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    0

    Per me è giusto a parte dire che il minatore è inutile e di non fare entrare i lavoratori:
    Il minatore è molto utile tu puoi farmare afk oppure semplicemente tenere premuto e continuare così e in poco tempo ti sei già fatto 400 euro.
    Non far entra i lavoratori sarebbe stupido, poiché non si prende mai tanto dai lavori per esempio tasty burger non guadagna molto, il sushi non guadagna molto ecc.
    Poiché molti lavori si basano che tu prendi una percentuale della tua vendita per esempio tu hai il 40%, se vendi 1000 guadagnerà solo 400.
    Infatti tu avrai visto poche volte persone che lavorano tipo al tecnodrive o la gioielleria poiché guadagnano già molto
     
    #5
  6. Legend083

    Legend083 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    0
     
    #6