Salve a tutti! Vorrei proporvi un migliore smistamento delle classi e dei gradi scolastici Sarebbe più carino e realistico dividere le classi per sezioni o per addirittura diversi gradi (elementari, medie, superiori, università) tra i quali si potrà venire promossi o bocciati in base alla media scolastica mensile (il tempo di un quadrimestre), implementando anche difficoltà diverse e anche dei gradi diversi di studente Es: Uno studente che fa le elementari in chat avrà il tag "Studente Elementari Sezione C" e così via per tutte le diverse sezioni e gradi Questa aggiunta renderebbe tutto molto più realistico e divertente, dando anche una motivazione in più per passare del tempo a scuola Cosa che dovrebbe essere implementata anche per i professori in modo da non incasinare troppo i professori assegnando ad ognuno una classe specifica. Lasciate dei suggerimenti sotto in modo da potermi aiutare a migliorare questa idea, bb
Ciao! Il problema di assegnare a una sezione un insegnante, significa vincolare l'avanzamento del percorso di studi degli studenti di quella sezione all'attività in città di un singolo docente. Per i gradi di istruzione potrebbe anche starci magari aggiungerne uno nuovo per i cittadini appena arrivati che magari ha più lo scopo di istruire alla vita in città più che a una formazione di quanto fa 4+4. Una sorta di scuola elementare per imparare i fondamenti e le "lezioni di vita". Non esagererei però, già ci viene richiesto studiare tanto in real ahahah a parte questo, le sezioni mi sembrano un po' un problema.
Penso non ci siano abbastanza player per fare questo, è raro che a scuola ci sia un classe ''full'', quindi disapprovo
Salve @Peolo_Meme! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto il sistema da te proposto è troppo articolato e, inoltre, andrebbe avanzato dal Preside, in modo da poter strutturare con quest'ultimo un'aggiornamento simile. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte