Respinto Update scuola

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Peolo_Meme, 5 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Salve a tutti!

Vorrei proporvi un migliore smistamento delle classi e dei gradi scolastici

Sarebbe più carino e realistico dividere le classi per sezioni o per addirittura diversi gradi (elementari, medie, superiori, università) tra i quali si potrà venire promossi o bocciati in base alla media scolastica mensile (il tempo di un quadrimestre), implementando anche difficoltà diverse e anche dei gradi diversi di studente
    Es:
    Uno studente che fa le elementari in chat avrà il tag "Studente Elementari Sezione C"
    e così via per tutte le diverse sezioni e gradi
    Questa aggiunta renderebbe tutto molto più realistico e divertente, dando anche una motivazione in più per passare del tempo a scuola

Cosa che dovrebbe essere implementata anche per i professori in modo da non incasinare troppo i professori assegnando ad ognuno una classe specifica.

Lasciate dei suggerimenti sotto in modo da potermi aiutare a migliorare questa idea, bb :felice:

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 1
  2. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao! Il problema di assegnare a una sezione un insegnante, significa vincolare l'avanzamento del percorso di studi degli studenti di quella sezione all'attività in città di un singolo docente. Per i gradi di istruzione potrebbe anche starci magari aggiungerne uno nuovo per i cittadini appena arrivati che magari ha più lo scopo di istruire alla vita in città più che a una formazione di quanto fa 4+4. Una sorta di scuola elementare per imparare i fondamenti e le "lezioni di vita". Non esagererei però, già ci viene richiesto studiare tanto in real ahahah a parte questo, le sezioni mi sembrano un po' un problema.

3. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Ci sta! Però quello che ha detto Daniele è giusto. approvo parzialmente

4. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    contrario

5. RiondoSosa

RiondoSosa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    Contrario

6. AstroKriss

AstroKriss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Penso non ci siano abbastanza player per fare questo, è raro che a scuola ci sia un classe ''full'', quindi disapprovo

7. Eethium09

Eethium09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Contrario

8. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Peolo_Meme!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto il sistema da te proposto è troppo articolato e, inoltre, andrebbe avanzato dal Preside, in modo da poter strutturare con quest'ultimo un'aggiornamento simile.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.