Titolo della proposta: Upgrade scrittura Descrivi la proposta: Attualmente il sistema dei libri da scrivere è semplicissimo, non vi è nulla di particolare, tuttavia sarebbe carino "complicarlo" e renderlo più rp anche se non so se si possa fare. Penne: Il titolo di questo paragrafo è autoesplicativo, le penne si potrebbero comprare dal giornalaio (motivo di fattura in più per un'azienda che non mi sembra molto affollata ai livelli della Vodafone tipo). Ognuna di esse avrebbe un costo infatti l'azienda ne potrà comprare dal magazzino diversi tipi di diversa durata. Adesso non so di preciso quanti caratteri sia una pagina di libro, però comunque si potrebbe fare 30 pagine in proporzione ai caratteri. Una volta esaurito l'inchiostro la penna diventerà "Penna vuota" e dovrà essere buttata naturalmente. Cancellature: Si potranno cancellare le parole appena scritte (Dato che non poterle cancellare penso che sarebbe infattibile a livello di pl) tuttavia non si potrà usare il cursore o le quattro frecce per spostarsi tra le righe, se infatti vorrò cancellare qualcosa scritto nella riga precedente dovrò cancellare tutto. Penso che sarebbe stancante ma almeno più rp. Penne limited edition: le penne si potranno anche collezionare, non so tipo la Stilografica, penna con la punta di oro, argento e cose simili. Naturalmente ognuna di esse avrà un costo e una durata diversa. Limite di pagine in un libro (non so se sia fattibile però mi è venuta in mente come proposta): Non ha molto senso che su un quaderno si possano scrivere 2 e 300 pagine, si potrebbe cambiare e mettere un limite anche qui. Naturalmente più pagine disponibili avrebbe più costerebbe. Molti diranno nosense, si forse lo è però è carina e permetterebbe di collezionare cose carine e di non permettere ai pipini random di correre subito al concorso e fare il cv così per sbaglio di 40 pagine con scritte solo cose inutili.
Salve @Grxveя, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, e' un sistema troppo complicato per essere implementato e irrealizzabile a livello di plugin. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.