Molto spesso capita che al bosco stiano anche 5 persone e gli alberi finiscono subito, e poi ci mettono tanto a respawnare secondo me dovrebbe diminuire il tempo di spawn almeno di 10 secondi
Non approvo. I lavori base servono per racimolare spiccioli in attesa di lavoro, diminuire il tempo di respawn vorrebbe dire guadagnare di più. Non approvo.
in realtà non è solo per raccimolare spiccioli... visto che per esempio io non trovo lavoro da tanto tempo e la mia unica fonte di guadagno è il bosco... quindi per me il guadagno è pochissimo
E? I lavori base servono per chi non ha un lavoro, ma non devono assolutamente superare il guadagno di un dipendente normale
beh resta di fatto che se mi faccio 4 ore di farm in miniera guadagno più di un dipendente, quindi la cosa è soggettiva.
Volendo o non volendo la possibilità di farli c'è, ma non ci lamentiamo anzi, ritengo sia giusto così. D'altronde lo stipendio e settimanale e non credo che qualcuno sia capace di campare con 4k alla settimana, correggimi se sbaglio.
Ti correggo, è tranquillamente possibile, basta il cibo per campare e nient'altro, poi risparmiando ti prendi qualche sfizio.
ma sicuramente neanche troppo colpa sua,se "hai scelto la via sbagliata" (lo metto tra parentesi perchè è un gioco),se non snitchi non puoi andare avanti. Quindi i lavori base sono una fonte di guadagno vera e propria
Salve TheNicoPro85, abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta in quanto i lavori base sono proporzionati tra di loro, diminuire il tempo di spawn degli alberi toglierebbe un certo equilibrio tra i lavori e aumenterebbe notevolmente i guadagni del solo boscaiolo. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!