salve, io volevo chiedere se la mia kill è stata legit ad uccidermi è stato iononsonoio e busoalfi. la prima volta ci avevano provato e io ho spruzzato lo spray al peperoncino e sono scappata la seconda volta non avevo visto il rapinatore e me ne stavo andando all’improvviso ha iniziato a spararmi senza dire alt rapina in modo che io mi fermassi e nel regolamento di tecno c’è scritto che si può killare solo se la vittima scappa, tralasciando questo io non quando hanno iniziato a spararmi ero crushata non vedevo più nulla entrò in game e trovo che sono morta, non mi sembra giusto detto onestamente, mi hanno letteralmente rubato tutto l’inventario e 23k. spero che possiate risolvere questo problema poiché per arrivare a quel punto su tecno ho sprecato la mia vita sociale e ci ho faticato davvero molto, se non si potrà risolvere dovrò quittare tecno.
Salve cara utente, le consiglio di effettuare una segnalazione nell’apposita sezione (segnala un utente) specificando nel modo più preciso l’orario e le coordinate del fatto. Lo staff appena controllerà i log le daranno un responso. Grazie
Salve! Le consiglio di utilizzare la sezione apposita del forum (Segnalazioni utenti - Link) come consigliato da @Priamo_, le ricordo che uscire dal server durante un'azione e non rientrare comporta ad una sanzione e alla consegna del materiale rapinabile al rapinatore, una rapina inizia con l'alt del rapinatore e/o puntando l'arma (vera), durante una rapina c'è un limite rapinabile quindi nella segnalazione puoi inserire anche questa informazione (regola 9.1), le consiglio inoltre di essere il più precisa possibile inserendo data ora e luogo. Se ha altro da aggiungere non esiti a farlo! Buon game!