Salve, ieri sono stato bannato per due giorni e oggi OBBLIGATORIAMENTE devo rinnovare la bancarella e la licenza aziendale, siccome nessuno mi risponde alla richiesta di sban chiedo qui di fare qualcosa perchè entro le 18 devo riuscire ad entrare nel server! Vi prego, mi pento del mio errore causa del ban ma devo perforza entrare... vi prego, al parco i miei dipendenti nuovi non sanno cosa fare e se non ci sono io non sanno fare le cose, vi prego sbannatemi entro le 18, ve lo chiedo in ginocchio.
Salve @ItsFearStreet , mi spiace ma deve scontare il ban prima di poter aver accesso al server , se ritiene il ban ingiusto effettui una richiesta di sbandamento in questa sezione , buon proseguimento!
Nel messaggio ho scritto che l'ho fatto... ma non mi rispondono, tutte le informazioni sono scritte nel messaggio sopra
Salve @ItsFearStreet, la invito gentilmente a pazientare in attesa di una risposta alla richiesta di sban, senza creare discussioni multiple in diverse sezioni del forum per esporre il medesimo problema. Grazie per aver utilizzato il forum! Buona serata