Risolto Urgenza di accesso

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ItsFearStreet, 14 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItsFearStreet

    ItsFearStreet Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, ieri sono stato bannato per due giorni e oggi OBBLIGATORIAMENTE devo rinnovare la bancarella e la licenza aziendale, siccome nessuno mi risponde alla richiesta di sban chiedo qui di fare qualcosa perchè entro le 18 devo riuscire ad entrare nel server! Vi prego, mi pento del mio errore causa del ban ma devo perforza entrare... vi prego, al parco i miei dipendenti nuovi non sanno cosa fare e se non ci sono io non sanno fare le cose, vi prego sbannatemi entro le 18, ve lo chiedo in ginocchio.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @ItsFearStreet , mi spiace ma deve scontare il ban prima di poter aver accesso al server , se ritiene il ban ingiusto effettui una richiesta di sbandamento in questa sezione , buon proseguimento!
     
    #2
  3. ItsFearStreet

    ItsFearStreet Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    2
    Nel messaggio ho scritto che l'ho fatto... ma non mi rispondono, tutte le informazioni sono scritte nel messaggio sopra
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve, puo tranquillamente chiedere alla segreteria di rimandare di qualche giorno
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Infatti , ho letto che ha già richiesto ma deve comunque aspettare , verrà letta il prima possibile.
     
    #5
  6. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @ItsFearStreet,
    la invito gentilmente a pazientare in attesa di una risposta alla richiesta di sban,
    senza creare discussioni multiple in diverse sezioni del forum per esporre il medesimo problema.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buona serata:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.