Proposta! Stavo pensando che le Aziende Private hanno troppi pochi vantaggi rispetto alle aziende pubbliche, certo, sono sempre aziende private, ma se consideriamo aziende grandi di 4/8 chunk, che magari vogliono fare una cosa abbastanza seria, bhe, mi verrebbe da dire che non è giusto. In questa proposta vorrei aggiungere la possibilità di richiedere tramite ticket per le aziende private con 4 chunk o più uniti, cose come il cartello per l'acquisto dei libri, max 1 da selezionare dove si vuole e la possibilità di sedersi sulle sedie anche se non si è ospiti del plot, ai concorsi non credo sia gradevole far sedere tutti a terra dal punto di vista Roleplay. Spero che possiate accettare la mia proposta! Grazie
e su questo hai ragione Approvo, bravo, ci voleva (per il fattore delle region hanno già fatto una proposta)
Salve @Inversus_! Informiamo che la proposta è stata accettata parzialmente e sviluppata. Verrà implementata nel server dal prossimo riavvio. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte & Reparto Sviluppo