Propongo di aggiungere nel roleplay le macchine che non ti trapassano e basta ma ti investono e ti rompono le ossa o ti spingono a terra (/bellyflop) questa proposta semplicemente è per evitare il powergame e evitare la confusione in strada o nelle azioni
mi sono dimenticato di scrivere la regola del VDM che non si puo investire apposta e questa sarà contata come infrazione
Non approvo! Sarebbe ingiocabile soprattutto con veicoli come tesla e aereo che andando velocemente sono più difficili da manovrare. Sarebbe una strage continua rovinando l'esperienza rp a tutti.
come ho gia detto esisterà una regola e non credo che i giocatori continuino ad andare in strada dopo che esisterà la regola
Non cambierebbe niente, anche non facendolo apposta succederebbe, costringendo a dover andare troppo lentamente non potendo sfruttare veicoli veloci come la tesla.
Attualmente è prevista la regola 4.3.1 che sanziona coloro che hanno una guida inverosimile, basta effettuare un eventuale segnalazione sul forum. Oltre la regola e l'eventuale sanzione, non sono molto favorevole alla "fisicità" dei veicoli, potrebbe portare solo problemi dal punto di vista tecnico
Molto più lavoro allo staff, in più molte persone verrebbero bannate anche se non hanno investito una persona a posta e ci sarebbero delle persone che vogliono quittare tecno e farebbero una strage.
Non approvo! E' una cosa troppo difficile da evitare a causa del lag e dei veicoli che vanno molto veloci (Aereo, Tesla)