Salve, vorrei proporre di aggiungere dei "motorini" tipo quelli di just eat per le consegne delle aziende (burger king, road house, gelateria) personalizzati con un baule dietro, che funge da chest per riporci gli oggetti da trasportare, così da rendere il gioco ancora più realistico. Magari questo veicolo sarebbe meglio renderlo accessibile solo ai dipendenti con la tag: "Fattorino". Come ho già detto non è una cosa essenziale, ma renderebbe di gran lunga il gioco più realistico.
Questa cosa sarebbe utile maggiormente per le persone senza un veicolo. E dato che alcune consegne le facciamo anche a Victoria, non è proprio bello farsi NeoTecno - Victoria a piedi.
Disapprovo 1. Ci sarebbero molti abusi del veicolo. 2. Una persona che è fattorino ma non ha un veicolo non dovrebbe neanche essere fattorino. 3. Probabilmente se non ha un veicolo non ha neanche la patente (e quindi non dovrebbe usare il motorino)
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, a parer mio non é necessario un motorino addebito a questo, saranno i direttori a organizzarsi con i dipendenti. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.