Respinto Veicoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MacronPro, 18 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MacronPro

MacronPro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MacronPro
    Titolo della proposta:
    Veicoli

Descrivi la proposta:
    Salve, questa proposta nasce come dubbio e idea spontanea.
    Propongo l'aggiunta di portabagagli per i veicoli accessibile dal menu e dal retro del veicolo oppure il davanti del veicolo se si tratta di una futura e ipotetica supercar. Non so quanto sia fattibille a livello di plugin e non penso comporterebbe ad un grande problema con il lag in quanto si tratta di una gui non visibile.
    Fatto sta che ciò comporterebbe all'aggiunta di camion, molto utili per delle aziende immobiliari, o anche per portare un'aiuto concreto e consistente nello spostamento di oggetti senza sempre star a utilizzare l'inventario o a spendere migliaia di euro in zaini a cui poi non si trova un'utilizzo.

Modifica: Riguardo ai due commenti fino ad ora riguardante i furti, è abbastanza semplice, essendo nella gui chi non è proprietario non potrà vedere l'icona, per quanto riguarda l'accesso fisico dal retro/davanti proprio come una persona che cerca di entrare nel sedile guidatore non essendo il proprietario :)
    (più facile a dirsi che a farsi)

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2021
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Idea carina, ma in passato c'era una cosa simile e fu rimossa per i troppi furti

3. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Allora, il portabagagli c'era ma fu tolta per furti.

4. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @MacronPro!
    Il Bagaglio è già stato inserita in passato ma dopo varie situazioni di abusi abbiamo preferito la sua rimozione.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.