Salve, vorrei proporre che si possano aggiungere dei nuovi veicoli, ad esempio una macchina simile alla Lamborghini, e vorrei proporre l'aggiunta di nuovi colori e nuove modifiche per le auto, che si possano fare all'officina o illegalmente, per rendere la città con più colori e più divertimento.
Secondo me proposta che dev’essere avanzata dalla direzione delle aziende di cui se ne occupano , comunque l’idea non è male , mi piace.
Approvo l’aggiunta dei colori da modificare per le auto ma per l’aggiunta della Lamborghini Disapprovo in quanto deve essere la direzione del tecnodrive a fare la proposta, o perlopiù mettersi d’accordo con la direzione.
Salve @OneTfly! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto per ora non siamo intenzionati ad aggiungere auto di questo genere, in quanto modelli sportivi molto veloci andrebbero a ledere a varie azioni nel Roleplay. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte