Sarebbe realmente interessange avere un'auto della security per uso di scorta al V.I.P. Modifica 04/11/2020 L'ho scrivo anche qui per specificare: Non ce bisogno di inserire un nuovo veicolo fatto da zero ma almeno, come avete fatto anche al Tecnodrive, cambiare colore a nero dell'Alfa Romeo 159 e aumentare la velocità. Tutto qui, questo si può fare tranquillamente.
Se io dovrei affittare un security vorrei che mi portasse con una Limousine non una jeep :/ Quindi approvo il veicolo alla security ma una bella Limousine al posto della jeep
Salve @Gilk3Modez! E' una proposta molto carina e che può avere molto potenziale a livello roleplay, ma purtroppo attualmente non si possono aggiungere veicoli. Le auguro una buona giornata!
Salve! Grazie per aver commentato. A noi ci va bene anche una Alfa 159 modificata: colore nero e aumento della velocità. L'ho scritto anche sopra.
Salve Gilk3Modez, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, le motivazioni sono state già fornire in precedenza alla Direzione della stessa azienda, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.