Titolo della proposta: Velocità in accelerazione dei veicoli / modifica regola 4.3 Descrivi la proposta: Propongo di modificare la velocità di accellerazione, poichè se devi fare pochi blocchi per poi scendere e rapinare è difficile non rischiare di infrangere la regola 4.3, come mi è successo in giornata ho fatto meno di 10 blocchi e la mia noto nera mi è salita a 32 km/h quindi sono stato bannato 3d, propongo che quando si parte ci vogliano almeno 20 blocchi per arrivare a 20 km/h nelle moto nera, oppure la modifica delle regola 4.3 mettendo che nel caso si facciano pochi blocchi non si verrà bannati.
Di base se devi scendere dall'auto in fretta dovresti fermarti velocemente e non sfondare la portiera e scendere a puntare una pistola, in oltre per non accelerare velocemente basta che premi ripetutamente W al posto che tenere premuto.
Bhe ciò non toglie che i veicoli abbiano una accelerazione impossibile , non parlando delle moto che vanno di più delle macchine anche se hanno la stessa velocità
Ok ma se per arrivare a 20km/h devo fare prima 20 blocchi, e chissà quanti bisogna farne per arrivare a 100/120/150 km/h piuttosto vado a piedi
Mi verrebbe da approvare ma disapprovo. Chiedo solo allo staff di esaminare l'azione in modo non troppo severo come successe a me. Non dovevo fare nulla di ecclatante ma sono stato bannato per 3 giorni solo perchè all'inizio della retromarcia (quindi parliamo di pochi km/h) sono sceso. Bisogna essere più flessibili in queste situazioni e non essere severi.
Disapprovo in parte, come detto da altri si può evitare però un poco andrebbe rallentata quest'accellerazione, che è anche poco rp per esempio durante inseguimenti in cui mafiosi salgono sulle moto e partono subito a 100 all'ora-
Salve @_BlackMonster! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscosso successo con gli altri membri della community; riteniamo che l'accellerazione attuale sia ben bilanciata. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte