Respinto Vendita siringhe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xXSpriteGODXx, 6 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xXSpriteGODXx

xXSpriteGODXx Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Vendita siringhe

Descrivi la proposta:
    Vorrei proporre la vendita di siringhe in farmacia con un limite massimo di 2/3 al giorno o a vostra discrezione. Il limite è per non sbilanciare troppo ma attinente alla realtà. L'eroina diventa impossibile o quasi poterla consumare perché per quella pura serve la siringa che non si può reperire se non sotto ricetta per malattie gravi (e sarei curioso di sapere chi la fa la ricetta per la siringa XD).

• Contrario Contrario x 3
  2. ppphentra

ppphentra Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Non capisco il senso di mettere le siringhe in vendita alla farmacia, dato che dovrebbero essere usate (legalmente) soltanto dall'ospedale per prelevare il sangue ad esempio... DISAPPROVO

3. xXSpriteGODXx

xXSpriteGODXx Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Semplicemente perché non può essere definito realistico. Se vogliamo parlare di realtà

4. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    La proposta, anche se scarsa di informazioni, fornisce un semplice punto di vista roleplay. La siringa dovrebbe essere un oggetto di uso comune, e non una cosa ristretta solamente agli addetti ospedalieri. Detto questo, approvo.

5. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @xXSpriteGODXx!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Non riteniamo necessaria l'aggiunta di tale funzione in quanto non è di nostra competenza, ma effettivamente Roleplay.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.